gazzanet

Al museo del Grande Torino verrà allestita una mostra su Gigi Riva

BARI, ITALY - AUGUST 10:  Gigi Riva of Italy looks on prior to the international friendly match between Italy and Spain at Stadio San Nicola on August 10, 2011 in Bari, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

In vista del match contro il Cagliari, il museo del Grande Torino ha deciso di allestire una mostra sul grande centravanti italiano

Redazione Toro News

"Torino e Cagliari si affronteranno sabato pomeriggio nel match valevole per la 12° giornata di Serie A. In occasione di questa gara, il museo del Grande Torino ha deciso di allestire una mostra su Gigi Riva, grande centravanti della Nazionale Italiana e simbolo del Cagliari, squadra con la quale ha anche vinto uno scudetto. La mostra sarà inaugurata sabato in occasione della partita di campionato, con l'apertura del museo alle 10.30 e rimarrà aperta fino a domenica 27 novembre, seguendo questi orari: sabato dalle 14 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19. Tra gli altri, saranno presenti all'inaugurazione il figlio di Gigi Riva, il dg granata Antonio Comi e gli ex giocatori del Torino Natalino Fossati e Claudio Sala.