Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Alfred Gomis, a 23 anni la grande occasione del palcoscenico della Serie A

Alfred Gomis ai tempi del Torino

Figurine / Il portiere di proprietà granata, ora al Bologna, si potrà finalmente giocare le sue carte nel massimo campionato

Redazione Toro News

"Sembrava poter essere, invece non è (ancora) stato. Alfred Gomis non è riuscito nell'intento di esordire ufficialmente con la maglia del Torino, nonostante fosse partito a luglio con i gradi di titolare. Qualche errore di troppo e la paura di non farcela di nuovo hanno influenzato negativamente il giocatore, sorpassato nelle gerarchie prima da Padelli e poi dal nuovo arrivo di Hart. Ma il portiere inglese tra un'anno tornerà al City, allo stato attuale delle cose, e con il lombardo ce la si può giocare nel futuro.

"Così per Gomis è diventato vitale trovare una piazza in cui poter finalmente diventare protagonista anche in Serie A, dopo tante ottime annate in Serie B con le maglie di Crotone, Avellino e Cesena. E la piazza è arrivata, quella rossoblù di Bologna. Dopo poco il trasferimento, la notizia che sconvolge tutto: Antonio Mirante, titolare della porta felsinea, ha problemi al cuore. È fuori dalla lista, e ora per Gomis si aprono le porte del massimo campionato, con concrete aspirazioni di giocarlo da titolare. Una grande opportunità, arrivata all'alba dei 23 anni. Un'annata di tempo per dimostrare al Torino che non è mai troppo tardi per puntare su di lui.