toro

Allenamento a porte chiuse

Dopo il bagno di folla che ha accompagnato la goleada di ieri pomeriggio dei granata, nella giornata di venerdì il Torino chiude le porte della Sisport: in vista della trasferta di Siena, infatti, il tecnico Ventura ha svolto una...

Redazione Toro News

Dopo il bagno di folla che ha accompagnato la goleada di ieri pomeriggio dei granata, nella giornata di venerdì il Torino chiude le porte della Sisport: in vista della trasferta di Siena, infatti, il tecnico Ventura ha svolto una sessione di allenamento senza pubblico per mantenere la squadra al riparo da occhi indiscreti.

La partitella di ieri pomeriggio ha dato indicazioni molto importanti all'allenatore genovese, soprattutto circa le condizioni fisiche dei propri giocatori: Mirco Antenucci, uscito anzitempo nella gara contro il Lumezzane, ha dimostrato di aver recuperato pienamente e discorso analogo per Simone Verdi, fermatosi per uno stiramentino l'ultimo giorno di ritiro ad Omegna. Sono stati tenuti precauzionalmente a riposo anche Bianchi, Stevanovic e Basha, ma tutti e tre dovrebbero essere tranquillamente arruolabili per la trasferta senese.

Nel pomeriggio uscirà poi la lista dei convocati e la squadra potrà poi partire alla volta della Toscana.

(foto M.Dreosti)