toro

Allenamento: partitella a ranghi misti

Bocche cucite al Toro per concentrarsi al massimo in vista della delicata trasferta di Verona. Nell’allenamento quotidiano, che si è svolto davanti ad una cinquantina di persone, hanno lavorato a parte...

Redazione Toro News

Bocche cucite al Toro per concentrarsi al massimo in vista della delicata trasferta di Verona. Nell’allenamento quotidiano, che si è svolto davanti ad una cinquantina di persone, hanno lavorato a parte Stellone, Barone e De Sousa. Si è svolta anche una partitella a ranghi misti finita 1-0 per le pettorine verdi, con rete di Lazetic. Rosina e Abbruscato sono usciti per ultimi dal training quotidiano per provare punizioni e tiri, ripassi utili viste le difficoltà del reparto granata a concludere a rete. Il tutto si è svolto sotto gli occhi attenti del presidente Cairo, che ha smentito categoricamente le voci di una sua imminente cessione societaria.

Zaccheroni ha seguito con la massima cura ogni movimento dei suoi giocatori, cercando il dialogo con ciascuno di loro. Presente anche tutto lo staff tecnico e il medico sociale del club. Questo spiegamento di forze fa intendere che c’è la massima volontà da parte di tutti per uscire da questa spiacevole situazione. Ritiro e silenzio stampa sono stati decisi soprattutto dai giocatori, per lavorare tranquilli. Questa può essere la dimostrazione che Zaccheroni, al di là di qualche singolo mugugno, gode ancora della fiducia da parte della società e della squadra.