toro

Allenamento pomeridiano

Mentre a Pettenasco, quartier generale granata, Cairo presentava Comi, la squadra granata è scesa in campo ad Omegna, per la sessione pomeridiana.

Buona presenza di pubblico: sono circa 250 i tifosi che occupano le...

Redazione Toro News

Mentre a Pettenasco, quartier generale granata, Cairo presentava Comi, la squadra granata è scesa in campo ad Omegna, per la sessione pomeridiana.

Buona presenza di pubblico: sono circa 250 i tifosi che occupano le tribune.

Dopo il riscaldamento il gruppo si è diviso a metà. Una parte dei giocatori si trova al momento in palestra, il resto, nello specifico i difensori, è invece in campo con Ventura. Tutti i giocatori del pacchetto arretrato provano i movimenti sotto lo sguardo vigile del tecnico granata. Anche Basha è in gruppo.

Adesso un cambio: i difensori sono in palestra, mentre gli attaccanti sono adesso in campo. Schemi per loro, come prima per i difensori, e tante ovazioni per Rolando Bianchi. Il pubblico si fa sentire molto vicino al suo capitano.

In attacco le coppie che si alternano sono Sgrigna-Antenucci e Bianchi-Ebagua. Anche Verdi e Stevanovic fanno parte di questo gruppetto. In fase di possesso Ventura urla spesso ai due giovani ragazzi "Quello che vuoi".

Adesso anche i centrocampisti partecipano alle azioni, i difensori nel frattempo rientrano ma si allenano ancora separatamente. Nello specifico una sorta di uno contro uno.

Nel frattempo il cielo inizia ad annuvolarsi sempre più.

I giocatori stanno rientrando proprio in questo momento negli spogliatoi, mentre sta cominciando a piovere.

(foto M. Dreosti)