toro

Allenamento pomeridiano: partitella undici contro undici

Tutti in campo agli ordini di Mister Ventura per la sessione odierna di allenamento. Spalti non propriamente gremiti alla Sisport, clima piuttosto caldo ma cielo nuvoloso. I giocatori stanno ora effettuando la consueta fase di riscaldamento...

Redazione Toro News

Tutti in campo agli ordini di Mister Ventura per la sessione odierna di allenamento. Spalti non propriamente gremiti alla Sisport, clima piuttosto caldo ma cielo nuvoloso. I giocatori stanno ora effettuando la consueta fase di riscaldamento correndo intorno al campo.

I giocatori disputano ora una partitella undici contro undici, ecco la composizione delle due squadre: tra i bianchi Coppola in porta, Darmian, Glik, Pratali e Zavagno in difesa, Verdi, Basha, Iori e Odu a centrocampo, Sgrigna ed Ebagua in attacco. Gli arancioni presentano invece una sorta di 4-2-3-1 con Morello tra i pali, D'Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna e Parisi in difesa, Vives e Suciu in mezzo al campo, Stevanovic( che parlerà a fine allenamento), Gasbarroni e Guberti dietro all'unica punta Bianchi.

La partitella si conclude in questo momento: i giocatori si fermano ancora per qualche tempo a bordo campo per ascoltare Giampiero Ventura. Ancora una buona dose di corsa e di esercizi atletici per la truppa granata prima di terminare l'allenamento.

Foto M. Dreosti