toro

Allenamento: Pratali a parte, rientra Gabionetta

Il Torino ritorna in campo con una sessione di allenamento mattutina, ma soprattutto con una partitella: gli uomini che non hanno preso parte alla gara contro la Triestina e quelli che sono stati impiegati di meno dal tecnico Lerda hanno...

Redazione Toro News

Il Torino ritorna in campo con una sessione di allenamento mattutina, ma soprattutto con una partitella: gli uomini che non hanno preso parte alla gara contro la Triestina e quelli che sono stati impiegati di meno dal tecnico Lerda hanno sfidato una squadra mista composta da ragazzi della Primavera e degli Allievi.

Continuano a lavorare a parte Pratali, Garofalo e Gabionetta. Se il brasiliano, però, è molto vicino al rientro in gruppo - la sessione di domani, prima della partenza per Empoli, potrebbe essere decisiva per valutare se potrà essere convocato per la delicata partita di venerdì - le notizie sui difensori non sono particolarmente positive, con l'ex empolano che ancora risente della contusione patìta durante gli allenamenti della scorsa settimana.

(foto: M.Dreosti)