toro

Amichevole, Torino – Borgaro 8-1

Borgaro - Il Torino ha giocato nel primo pomeriggio allo stadio "Walter Righi" di Borgaro una gara amichevole contro la formazione locale che milita nel campionato di Promozione piemontese. Fischio d'inizio fissato...

Redazione Toro News

Borgaro - Il Torino ha giocato nel primo pomeriggio allo stadio "Walter Righi" di Borgaro una gara amichevole contro la formazione locale che milita nel campionato di Promozione piemontese. Fischio d'inizio fissato per le 15, orario espressamente richiesto dallo staff tecnico granata in vista della sfida di domenica a Verona, in programma alla stessa ora.

Questa la formazione che il tecnico trevigiano ha mandato in campo dal primo minuto (4-4-2): Pagotto - Nicola, Melara, Doudou, Music - Lazetic, Edusei, Ardito, Fantini - Muzzi, Abbruscato.

Nella ripresa il Torino si è presentato in campo con questa formazione (4-4-2): Fontana - Martinelli, Brevi, Doudou, Vailatti - Rosina, Gallo, Longo, Ferrarese - Vryzas, Stellone.Nei secondi 45 minuti in grande evidenza Stellone, autore di una tripletta. Rosina ha firmato una doppietta, a segno anche Ferrarese. Gloria anche per i padroni di casa, a segno con Di Marco. Longo ha dovuto abbondanare il campo per problemi muscolari, al suo posto è entrato Luca Ungari. Ha invece abbandonato anzitempo il campo Doudou, al suo posto è rientrato Orfei.

Da segnalare che Jacopo Balestri non ha preso parte all'amichevole perchè a riposo precauzionale: l'esterno sinistro è sofferente a un ginocchio per una botta rimediata nell'allenamento di ieri. Taibi ha lavorato con il prepartore Vinicio Biasioli prima del match.