toro

Arriva il Livorno

di Davide Agazzi -Un solo punto separa Torino e Livorno, le due grandi squadre escluse dalla lotta per la promozione diretta ed in affanno per la corsa ai play-off. Entrambe in difficoltà in questo girone di ritorno,...

Redazione Toro News

Stato di formaLa squadra, dal punto di vista fisico, è apparsa in difficoltà. Alcuni giocatori in particolare, come Dionisi e Schiattarella, sono apparsi affaticati. La vittoria manca da tre partite ed il gioco non esalta il caldo pubblico livornese. La squadra ha difficoltà ad andare in gol e Novellino sembra avere le idee abbastanza confuse.

Situazione infortunatiTolto Surraco, indisponibile fino alla fine della stagione, non ci sono altri infortunati. Escluso Iori, assente per squalifica, Novellino potrà contare sulla rosa quasi al completo. Potrebbe rinunciare a Dionisi in attacco, preferendo Galabinov, per dare maggiore freschezza al reparto offensivo.

ObiettivoL'obiettivo è ovviamente quello dei play-off, matematicamente sempre possibile. Il girone di ritorno dei livornesi non promette nulla di buono, ma una mancata qualificazione nel mini torneo post campionato potrebbe mandare il presidente Spinelli su tutte le furie. La lotta per i play-off è ancora apertissima e tutta Livorno crede almeno nel sesto posto.