toro

Atalanta, domani la ripresa in vista del Torino senza i sei Nazionali

Verso Atalanta-Torino / Oltre a Baselli, Sportello e Zappacosta in Under-21, convocato anche Rossetti in Under-20, oltre a Carmona nel Cile e Dramè nel Senegal. Contro i granata...

Redazione Toro News

"Dopo il pareggio strappato al San Paolo di Napoli domenica sera, il tecnico nerazzurro Edi Reja ha concesso due giorni di riposo ai suoi calciatori. La ripresa, quindi, è fissata per domani, quando a Zingonia si riunirà la squadra per iniziare a preparare la sfida con il Torino del 4 aprile.

"I NAZIONALI - Reja non potraà contare in questi giorni su diversi giocatori impegnati con le rispettive rappresentative. Baselli, Zappacosta e Sportiello, infatti, sono stati selezionati dalla Nazionale Under-21 di Di Biagio, mentre Rossetti da quella Under-20. Il Cile, inoltre, ha convocato Carmona per le amichevoli con Iran e Brasile e il Senegal ha chiamato l'esterno Dramè per i friendly-matches con Ghana e Le Havre.

"LA SITUAZIONE - Squalifiche importanti negli orobici che affronteranno il Torino: contro i granata, infatti, mancheranno German Denis e Alejandro Gomez, che saranno presumibilmente sostituiti rispettivamente da Pinilla e Emanuelson. Da monitorare in questi giorni, inoltre, un'eventuale recupero di Benalaouane, mentre proseguiranno il proprio percorso riabilitativo - lungo - anche Estigarribia e Raimondi.

"Domani, dunque, anche i nerazzurri agli ordini di Edi Reja cominceranno ad allenarsi in vista del Torino, anche se, come i granata, anche l'allenatore orobico dovrà fare i conti con le assenze dovute alle Nazionali.