gazzanet

Atalanta-Torino 2-1, Falque: “Primo tempo peggio rispetto alla partita contro il Milan”

Post partita / L'attaccante: "Non possiamo cercare alibi a questa sconfitta e non può esserlo neanche l'espulsione di Mihajlovic. Sto riprendendo la forma"

Redazione Toro News

"Al termine della partita contro l'Atalanta, in zona mista, si presenta Iago Falque. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante autore del primo gol: "E' un grande peccato. Stava andando tutto bene, peccato aver subito l'immediato pareggio. Rispetto al Milan abbiamo giocato meno bene nel primo tempo, eravamo troppo molli. Nel secondo tempo abbiamo sistemato alcune cose e si è visto un buon Toro.

Abbiamo commesso un errore nel subire il contropiede che ha portato al rigore: una squadra come il Toro non può permettersi di patire azioni così.

Piano piano sto riprendendo la forma. Mi sono trovato molto bene già contro il Bologna, il mister mi sta dando fiducia e sono contento per questa prima rete: ma con i tre punti sarebbe stato bellissimo. Andiamo avanti, il campionato è lungo: abbiamo tutto il tempo per far divertire i nostri tifosi.

Punizioni? Abbiamo ottimi battitori, come Ljajic e Bovo. Se poi toccherà a me sarò felice, ma l'importante è che la squadra faccia gol.

Cosa ci è mancato? La capacità di tenere il risultato. Se lo avessimo mantenuto qualche minuto in più probabilmente avremmo portato a casa il match.

Domenica contro l’Empoli vogliamo recuperare questa sconfitta e soprattutto evitare certi errori”.