Atalanta-Torino 2-1, finisce il sogno e Sirigu è furioso con Belotti. E Mazzarri…

Atalanta-Torino 2-1, finisce il sogno e Sirigu è furioso con Belotti. E Mazzarri…

Grande nervosismo al termine del match

di Redazione Toro News

Il Toro crolla a Bergamo, interrompe la striscia di 5 risultati utili consecutivi e abbandona definitivamente la corsa all’Europa. La frustrazione dei granata negli ultimi minuti è stata evidente negli ultimi minuti, e anche a seguito del triplice fischio di Aureliano. Nel finale si è visto un Salvatore Sirigu – autore di alcune parate decisive – furioso con alcuni compagni, tra cui anche il capitano Andrea Belotti. Certamente non un bel segnale. “Semplici dinamiche tra giocatori che avevano voglia di avere un altro risultato” ha detto Emiliano Moretti nel post-partita

Dell’episodio ha poi parlato anche il tecnico granata Walter Mazzarri: “Il battibecco tra Sirigu e Belotti? Se sono nervosi vuol dire che combattiamo per il risultato. Il portiere era arrabbiato con l’arbitro, e Belotti mi è sembrato che ha cercato di calmarlo. Quando uno è nervoso, Belotti da capitano cerca di portarlo via. Ci sta, sono cose che succedono”.

23 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro71 - 4 mesi fa

    Sirigu in un anno è riuscito a entrare nel cuore dei tifosi dimostrando professionalità, serietà e attaccamento ai nostri colori. Lo vedrei bene come capitano per la prossima stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dani toro - 4 mesi fa

    Secondo me lo sfogo di sirigu è semplicemente dovuto al fatto che si è stufato di volare di qua e di là in porta vedendo un ormai ex giocatore del toro corricchiare in campo.alla fine non sono dispiaciuto del fatto che non si vada in Europa anche perché o hai una società e una squadra o altrimenti rischi di compromettere non solo la prossima stagione ma chissà quante altre. Forse arrivati a sto punto siamo noi tifosi che dobbiamo renderci conto in che realtà dobbiamo vivere e di conseguenza accontentarci di vincere ogni tanto, non mi piace l’idea ma dalla finale di Amsterdam a oggi ogni anno proclami su proclami e alla fine è sempre peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. thebrooklynbrawler83 - 4 mesi fa

    E’ ora che si prenda le sue responsabilità, altrimenti che esempio di capitano è?
    Già è dura digerire i rigori che ha sbagliato e i conseguenti punti persi, veda almeno di dare dei segni di vita nei prossimi match.
    Sirigu Capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luna - 4 mesi fa

    Al di la di tutto i panni sporchi (eventuali) si lavano in famiglia, inutile cercare sempre di destabilizzare, se c’é un problema dovrá essere risolto nello spogliatoio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Toro71 - 4 mesi fa

    Sirigu era arrabbiato con Belotti non ce l’aveva con l’arbitro. Ha visto la partita che ha fatto il nostro capitano e gliene ha dette quattro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Calogero - 4 mesi fa

    Si certo come no: Sirigu è stato uno dei pochi che si è fatto un culo così per veder fallito l’unico e solo obbiettivo stagionale a nostra portata, ma secondo me questa squadra è stata pompata dai media a inizio stagione, in realtà era una squadra mediocre fin dall’inizio, costruita male al sol scopo di attirare pubblico, ma in realtà lo sapevano cani e porci che non avrebbe combinato nulla. MEDIOCRI E PROVINCIALI FINO AL MIDOLLO…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 4 mesi fa

      Personalmente ero tra i cani (o i porci) che avevano capito che non c’era sugo in questa squadra, non che sia difficile pronosticare contro bracciamozze. E se l’avevano capito cani e porci, ci era arrivato anche Sirigu che è nell’ambiente. Poi ovviamente la palla è rotonda, ma che non ci sia mai stata una programmazione e nessuna volontà di andare in Europa lo sapevano anche i muri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Calogero - 4 mesi fa

        Vero si poteva dedurre, avevamo una difesa cola brodo e gli unici 2 innesti reali sono stati: Sirigu e Nkoulou, decisamente poco. La vera difesa titolare sarebbe dovuta essere: Sirigu, Nkoulou, De Silvestri e Barreca, risulta evidente che manca un centrale titolare che naturalmente non possono essere (Moretti o Burdisso) che sono solo buoni rimpiazzi, è evidente che si sarebbe dovuto lavorare per far acquisire minutaggio a Bonifazi e Lyanco, ma sia Mihajlović che Mazzarri hanno scelto la strada vecchie glorie con esperienza. A centro campo sarebbe dovuto partire uno tra Acquah o Obi invece sono rimasti entrambi, tra i due è risultato migliore Obi che senso ha tenerli entrambi? Se consideriamo un centrocampo che ha soltanto 2 veri titolari: Baselli (altalenante) e Obi(ossa di cristallo) mi sembra che manchi qualcosina…Forse solo l’attacco è il reparto con minori problemi, anche se forse manca un vice Belotti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. blubba - 4 mesi fa

    Petrachi invece di dormire avrebbe dovuto catapultarsi su de roon visto la Atalanta dopo la prima stagione a Bergamo lo aveva mollato prima di andarsene a ricomprarlo. Metti lui è nn uno dei nostri campioni della mediana e vedi ke il gallo risorgw

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Zio Fabri - 4 mesi fa

    Secondo me Belotti è un onesto attaccante che l’anno scorso ha fatto la stagione della sua vita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vittoriogoli_921 - 4 mesi fa

      Belotti é un valido attaccante che per noi serve come il pane, chiaro che un campione non è ma con un centrocampo appena onesto credo tornerà a livelli decenti.
      Solo il mandrigno che di calcio ne capisce quanto io di astrofisica poteva pensare di giocare con questo centrocampo il torneo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. silviot64 - 4 mesi fa

    Spero che a Superga legga Moretti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. robert - 4 mesi fa

    Banda di pagliacci !!! Per il prossimo anno tenere Nkoulo,Sirigu e Jago .Tutti gli altri a zappare la terra.Una partita che era fondamentale per accedere a EL invece si sono fatti asfaltare da l’Atalanta.Ho visto una banda di rimbambiti che vagavano per il campo senza un obiettivo e senza voglia.Per quanto riguarda Belotti quando dicevo che è una schiappa e che al posto dei piedi ha due mattoni qualcuno rideva.Ed ecco i risultati…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. giogiota_27 - 4 mesi fa

    Sirigu, ha salvato molte volte la porta del Toro, e quindi ha anche il diritto di dar da bere ad un galletto che ormai vive sulle nuvole, ma questo siparietto la dice lunga su quanta armonia ci sia nello spogliatoio. E sinceramente se Belotti se ne andrà via dal Toro non mi farà nè caldo, nè freddo visto il suo apporto odierno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 mesi fa

      appunto. Senza san Sirigu a quest’ora saremmo appena sopra l’udinese

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ottobre1955 - 4 mesi fa

    Andare in Europa per tutti giocatori e tecnico significa guadagnare di più! Se non riesci vuol dire che oh hai trovato che è megli di te, oh sei più debole. Gli acquisti di Niang, Berenguer hanno fatto saltare il banco, a gennaio un panchinaro del Bologna doveva venire da noi per 10 milioni.
    Cosaltro aggiungere, Cairo ha fatto un azzardo e gli è andata male, ieri c’era un tale, Ventura che trasformava giocatori sconosciuti in “campioni” poi è arrivato Mihajlovic e alla fine il povero VM che fa fuoco con la legna che gli hanno lasciato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13685686 - 4 mesi fa

    Belotti dovrebbe manifestare attaccamento alla maglia anche a parole ma non rilascia mai una intervista in questo senso
    Per quanto mi riguarda spero lo vendano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 4 mesi fa

      Tranquillo, ti accontenteranno e sarai contento. Dopo che vedrai chi arriva al suo posto penso che sarai meno contento e quando vedrai i goals che farà con un’altra maglia credo che la contentezza ti passerà del tutto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. dukow79 - 4 mesi fa

    Comunque se un veterano dell’esperienza di Sirigu che ha giocato ad alti livelli, si mette a battibeccare con Belotti qualche domanda me la porrei…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. drino-san - 4 mesi fa

    Ha ragione, Belotti non é al meglio atleticamente e in più non é sereno. Dovrebbe fare un po’di panchina, non ci sarebbe niente di male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 4 mesi fa

      Si, però in un’altra squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. dariog - 4 mesi fa

    ahah “segnale” :)
    ti pare che gliene freghi qualcosa a sti qua, della maglia dell’europa e di tutto quanto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. fabrizio - 4 mesi fa

    non un buon segno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy