gazzanet

Atalanta-Torino 2-1, Mihajlovic: “Non sono soddisfatto. Mariani, due pesi e due misure”

A caldo / Le parole del tecnico serbo dopo la sconfitta di Bergamo

Redazione Toro News

"Si è presentato ai microfoni della stampa Sinisa Mihajlovic al termine di Atalanta-Torino. Il tecnico serbo è visibilmente infastidito per il risultato finale, ma nonostante questo trova il modo di sdrammatizzare con qualche battuta, come è nel suo stile. Queste le sue dichiarazioni.

"Il giudizio sulla partita: "Non sono soddisfatto, anzi sono arrabbiato. Era una gara alla nostra portata e dovevamo fare meglio. Nel primo tempo abbiamo creato poco ed eravamo troppo nervosi, nella ripresa abbiamo azzardato mettendo in campo tutte le risorse offensive che avevamo, siamo riusciti ad andare in vantaggio e poi abbiamo preso gol un minuto dopo. E poi il rigore ci ha puniti troppo".

""Il nostro obiettivo è andare su ogni campo per vincere. Le mie squadre si prendono rischi e ogni tanto perdono per questo, come successo oggi. Sull'1-1 abbiamo tolto un centrocampista e messo un attaccante per vincere la partita. L'atteggiamento è stato giusto, peccato per il primo tempo perchè eravamo nervosi e abbiamo creato poco. Poi meglio nella ripresa: penso che il pari sarebbe stato il risultato giusto, anche se la partita era alla nostra portata".

"

Potresti esserti perso