Atalanta-Torino: doppia seduta per i nerazzurri, rientrati gli Under-21

Atalanta-Torino: doppia seduta per i nerazzurri, rientrati gli Under-21

Verso Atalanta-Torino / Da ieri sono tornati in gruppo Benalouane e Stendardo, mentre ancora oggi differenziato per Grassi e Raimondi

 

Edi Reja sta preparando i suoi al match pre-pasquale di sabato 4 aprile contro i granata di Giampiero Ventura, tra le mura amiche dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. 

RIENTRI DEI NAZIONALI – Oggi doppia seduta di allenamento a Zingonia, che ha visto Reja sorridere per il ritorno dei nazionali Under-21 Sportiello, Baselli e Zappacosta. Tutti e tre sono arruolatili per il match contro il Torino e stanno scaldando i motori per arrivare al meglio.

INFERMERIA E SQUALIFICHE – Ieri l’infermeria orobica ha festeggiato il rientro in gruppo degli ormai ex infortunati Benalouane e Stendardo, mentre continuano il lavoro a parte Grassi e Raimondi, che sicuramente non ci saranno sabato sera contro i granata. Reja dovrà sopperire alle assenze per squalifica di Denis e Gomez: il tecnico pensa di sostituirli rispettivamente con Pinilla e Emanuelson. 

Manca ancora metà settimana alle due squadre per arrivare al top della forma possibile allo scontro di sabato: ai due tecnici l’arduo compito di preparare nel modo migliore le rispettive squadre, poi sarà – come di consueto – il campo a parlare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy