Atalanta-Torino: Dramè verso il forfait

Atalanta-Torino: Dramè verso il forfait

Il punto in casa nerazzurra / Il difensore senegalese molto probabilmente salterà la sfida contro i granata: anche oggi ha svolto lavoro personalizzato

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08: Boukary Dram? of Atalanta and Francesco Magnanelli of Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo Calcio and Atalanta BC at Mapei Stadium on November 8, 2014 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L’Atalanta questa mattina ha svolto il proprio allenamento sotto la vigile guida del tecnico Giampiero Gasperini al centro Bortolotti di Zingonia, in vista della sfida che vedrà la squadra orobica fronteggiare il Torino, Domenica alle ore 15  allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”.

La seduta della squadra si è svolta a porte chiuse ed ha previsto soprattutto esercizi di tattica e tecnica, dopodichè i giocatori hanno disputato una partitella a campo ridotto. La squadra bergamasca ha lavorato al completo con l’unica eccezione di Boukary Dramè; l’esterno senegalese ha svolto un lavoro personalizzato e molto probabilmente salterà la sfida contro i granata. Domani gli orobici eseguiranno l’allenamento di rifinitura – nuovamente a porte chiuse – e successivamente rimarranno in ritiro al centro Bortolotti per preparare al meglio la difficile sfida di Domenica.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy