Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali: in campo Martinez e Maxi Lopez

Atalanta-Torino, le formazioni ufficiali: in campo Martinez e Maxi Lopez

Così in campo / Mihajlovic e Gasperini svelano gli schieramenti iniziali

3 commenti
vittoria

Manca sempre meno ad Atalanta-Torino, l’atteso ritorno della Serie A dopo la settimana di sosta per gli impegni della nazionale. Granata al rientro con numerosi problemi di infortuni, mentre Gasperini, a parte Carmona squalificato e Dramé infortunato, può contare sulla gran parte dei elementi più importanti della propria rosa. Ora, però, tutte le difficoltà sono alle spalle, ora si pensa al campo. Ecco come si presenteranno Atalanta e Torino dal 1′:

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Konko, Toloi, Masiello, Zukanovic; Kessie, Freuler, Kurtic; D’Alessandro, Pinilla, Gomez. A disposizione: Berisha, Stendardo, Gagliardini, Migliaccio, Caldara, Conti, Petagna, Spinazzola, Paloschi, Cabezas, Raimondi, Grassi. Allenatore: Gasperini.
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Lopez, Martinez. A disposizione: Padelli, Coppola, Acquah, Zappacosta, Rossettini, Vives, Obi, Barreca, Moretti, Aramu, Boyè, De Luca. Allenatore: Mihajlovic.
3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio75 - 11 mesi fa

    questo far giocare gli infortunati a tutti i costi non va proprio bene… gia’ con Lijaic contro il Bologna non l’avevo capito, adesso c’e’ Boye’, se non gioca ora quando potra’?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele abbiamo perso l'anima - 11 mesi fa

    Speruma che Maxi sia in giornata, che Iago sia entrato in forma e che Martinez sia quello visto negli ultimi tempi.
    Vi prego ragazzi, battete Gasperini, è il Mister che odio più di tutti, ricordate come rideva quando ci mando in B ?
    Forza Toro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 11 mesi fa

    Sticazzi, li rischiamo entrambi! Va beh, almeno vorrà dire che gli infortuni non erano gravi e sono alle spalle. Ci servirebbero in forma tutti e due, come il pane proprio. Dai ragazzi, non esagerate e al massimo chiedete il cambio (Boyé e Aramu scalpitano), fate un paio di gol e poi andate a fare la doccia 😀 Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy