Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Atalanta-Torino, le ultime dai campi: riscaldamento per le squadre

Verso il match / Gli aggiornamenti dallo stadio "Atleti azzurri d'Italia"

Marco De Rito

"-

"14.50 Termina il riscaldamento, il Toro rientra negli spogliatoi tra i fischi del pubblico di Bergamo. A breve il calcio d'inizio! Seguite qui la diretta di questo fondamentale match!

"14.30 Squadre in campo per il riscaldamento: si avvicina il fischio d’inizio

"14:20 Nel prepartita ha parlato Kevin Bonifazi: ecco le sue parole

"14.00 Rese note le scelte degli allenatori: nel Toro ci sono Edera e Bonifazi: qui per le formazioni ufficiali

"Manca sempre meno all'inizio di Atalanta-Torino, match della trentaquattresima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 nella cornice dello stadio "Atleti azzurri d'Italia". I granata vogliono tenere vivo il sogno Europa ed accorciare dal settimo posto occupato proprio dalla "Dea", che attualmente dista sette punti dal Toro.

"Walter Mazzarri deve affrontare diverse defezioni ma confermerà, comunque, il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe esserci N'Koulou, Burdisso dovrebbe essere schierato al centro, la terza casella, la dovrebbe riempire Moretti. In mediana ci saranno Rincon e Acquah, vista la squalifica di Baselli e l'infortunio di Obi. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo Bonifazi e Ansaldi. Con il primo adattato sulla destra, viste le assenze di Barreca e De Silvestri. In attacco Ljajic dovrebbe agire dietro al duo offensivo Edera-Belotti .

"