gazzanet

Atalanta-Torino: le ultime dai campi

Atalanta-Torino, le ultime dai campi/ Pochi dubbi di formazione per i due tecnici. Ventura è pronto a schierare Belotti dal primo minuto.

Marco De Rito

"Manca sempre meno all'inizio del match tra Atalanta e Torino allo stadio atleti Azzurri d'Italia, le due squadre sono in cerca di punti sopratutto il Torino che non riesce a portare a casa una vittoria da sei partite.

"Pochi dubbi di formazioni per Reja che è intenzionato a schierare la squadra con il 4-3-3, tra i pali Sportiello, la difesa sarà composta, con ogni probabilità, da Stendardo e Paletta com difensori centrali mentre Masiello e Bellini agiranno sulle fasce. In centrocampo confermatissimo De Roon, affiancato da Carmona e Cigarini, anche se, quest'ultimo è in dubbio con l'ex Kurtic. Il trio d'attacco dovrebbe essere composto da Moralez, Denis e Papu Gomez.

"D'altro canto Ventura risponde con il consueto 3-5-2, a difendere la porta ci sarà Daniele Padelli mentre il trio difensivo dovrebbe essere formato da Bovo, Glik e Moretti. In centrocampo ci dovrebbe essere il ritorno di Gazzi con Baselli ed Acquah come mediani. In attacco ventura vuole riprovare Belotti con Quagliarella a supporto, sulle fasce, con ogni probabilità, agiranno Molinaro e Bruno Peres.