gazzanet

Atalanta-Torino: Reja ritrova qualche nazionale, sempre a parte Toloi e Dramè

Verso Atalanta-Torino / Il tecnico nerazzurro stamani ha potuto contare sul rientro di Kurtic

Redazione Toro News

"Allenamento al centro Bortolotti di Zingonia per l'Atalanta di Edi Reja, che domenica dovrà vedersela con il Torino, alle 15, all'Atleti Azzurri d'Italia.

"RIENTRI - Il tecnico orobico può finalmente contare sul rientro di alcuni Nazionali, ma solamente uno di questi, Jasmin Kurtic, ha lavorato con il gruppo nerazzurro. Conti, Grassi e Monachello, invece, arrivati a Bergamo in mattinata, hanno svolto una seduta personalizzata, per smaltire le fatiche accumulate con le rispettiva selezioni nazionali. La presenza di Grassi, comunque, contro il Torino non sembra a rischio, e il giovane Under 21 dovrebbe completare il reparto di centrocampo insieme a Cigarini e De Roon, anche se rimane viva la suggestione Kurtic.

 Jasmin Kurtic, centrocampista ex Torino agli ordini di Reja

"TOLOI E DRAME' - Sono ormai diversi giorni che vi diamo gli aggiornamenti sulla situazione infortunati in casa Atalanta, e di fatto nulla è cambiato, o quasi, da ciò che vi avevamo raccontato ieri: Rafael Toloi e Boukary Dramè hanno continuato il lavoro personalizzato per il recupero dai rispettivi acciacchi. Giampaolo Bellini si prepara, dunque, a solcare la fascia sinistra al posto dell'esterno africano, mentre Reja conserva ancora qualche chance di poter schierare il centrale ex Roma dal 1', anche se tiene in caldo l'esperto Stendardo.