toro

Atalanta-Torino, Ventura aumenta i carichi approfittando della sosta

Verso Atalanta-Torino / Solamente una seduta mattutina per i granata, nel finale visita dei bambini israeliani e palestinesi di "Un bacio per la pace"

Redazione Toro News

"Seduta di allenamento mattutina per il Torino divisa in due parti: parte atletica in palestra dove il tecnico ligure ha aumentato i carichi approfittando dello stop del campionato, e poi esercizi che prevedevano la palla sul un campo secondario.

"Farnerud e Vives hanno lavorato a parte, restringendo ancor di più il gruppo a disposizione del tecnico, già di per sé ridotto all'osso (è motivo di vanto in questo caso) dai ragazzi convocati dalle rispettive selezioni nazionali. Nel mirino c'è già l'Atalanta che ospiterà il Toro il prossimo week-end nella prima delle 10 finali che attendono i granata. 

"La squadra vuole giocarsi tutte le sue carte sino all'ultimo, consapevole che la rimonta europea sarà un'impresa ardua, ma non per questo impossibile. 

"Nel finale spazio per una bella iniziativa, infatti i bambini israeliani e palestinesi di "un bacio per la pace" hanno potuto assistere alla parte conclusiva dell'allenamento. Al termine i giocatori si sono resi disponibili a scattare foto e firmare autografi ai fortunati ospiti.