Atalanta-Torino: Ventura ricomincia domani, aspettando i Nazionali

Atalanta-Torino: Ventura ricomincia domani, aspettando i Nazionali

La partita è fondamentale per i granata, che ricominceranno a porte chiuse. Tecnico e squadra lavorano per i tre punti

1 Commento
Ventura Torino

La partita di domenica contro l’Atalanta rappresenta un’occasione importantissima, che il Toro non può perdere. E allora i granata, per primo il tecnico Giampiero Ventura fresco di rinnovo contrattuale sino al 2018, vogliono indubbiamente preparare questo impegno al meglio; per questo domani ricomincia la preparazione in Sisport in vista della sfida contro i nerazzurri, prevista una sessione di allenamento a porte chiuse per il Torino.

Saranno da valutare le condizioni dei vari infortunati non lungodegenti o acciaccati (Gazzi dovrebbe essere completamente recuperato, Avelar in netto miglioramento ma da monitorare) e già dalla prima analisi di domani il tecnico potrà farsi un’idea di chi potrà o meno rientrare nell’elenco dei convocabili, sperando in recuperi importanti. Molto probabile che già da domani i granata comincino a lavorare sulla tecnica e sulla tattica, provando ed affinando i vari schemi.

Ovviamente Ventura e squadra dovranno iniziare a lavorare senza i Nazionali, che raggiungeranno i compagni non appena avranno terminato i rispettivi impegni con le selezioni: in questo senso il tecnico dovrà ancora fare a meno di Glik, Padelli, Acquah, Benassi,Martinez e Gaston Silva.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pazko - 2 anni fa

    Perché dobbiamo sempre partire da favoriti ovvero dover per forza vincere? L’Atalant e’ un ottima squadra. I Si gioca a Bergamo! Io spero che si vinca, ma spero soprattutto di non perdere, dobbiamo muovere la classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy