Athletic Bilbao – Torino, i granata vogliono vincere anche per i tifosi

Athletic Bilbao – Torino, i granata vogliono vincere anche per i tifosi

Europa League / Il Toro a caccia della vittoria , per fare un regalo al proprio pubblico

Commenta per primo!

Chiaramente, sarebbe inutile negarlo, quella di questa sera al San Mames di Bilbao sarà per il Torino una partita difficile, quasi proibitiva, sia in virtù del risultato di 2-2 maturato nella gara d’andata sia in virtù del calore del pubblico locale, che renderà l’atmosfera davvero calda.

UNA SQUADRA NON IRRESISTIBILE – Tuttavia, nonostante ciò, nella partita d’andata, sebbene rimaneggiati, gli spagnoli non sono apparsi irresistibili e totalmente privi di punti deboli.
D’altra parte, nella Liga, non stanno disputando una stagione memorabile e la pur bella doppietta di Maxi Lopez ha dimostrato che, almeno in difesa, si tratta di una squadra perforabile.

LA GIUSTA CONVINZIONE – Per i granata dunque, se scenderanno in campo con il giusto piglio e la giusta convinzione, non sarà impossibile centrare l’impresa, dal momento che segnare un gol a questa compagine non appare così proibitivo.

IL REGALO PIU’ BELLO – Quello che i ragazzi di Ventura non dovranno fare sarà farsi intimorire dall’ambiente e dal tifo dell’Athletic, ma attuare il giusto mix tra spensieratezza e decisione in avanti e attenzione in difesa, per regalare una gioia inaspettata e per questo ancora più bella ai tanti sostenitori che li guarderanno allo stadio o li seguiranno da casa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy