Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Avelar: “Rientro emozionante, ora sto bene. Ringrazio tutti, il Toro è una famiglia”

Scatto di Chiara Brunero

Il terzino brasiliano parla a Torino Channel del suo rientro proprio al Bentegodi, dove un anno e mezzo fa cominciò il calvario: "Varcare quel tunnel è stato strano..."

Redazione Toro News

"Danilo Avelar, che ha giocato la prima partita dopo tanto tempo dopo l'infortunio contro il Chievo domenica scorsa, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Torino Channel: "Il mio rientro è andato bene, è stato particolare per me: era proprio al Bentegosi che era successo l'infortunio, dunque ci tenevo particolarmente, e alla fine sono riuscito a fare abbastanza bene, ho avuto buone risposte"

"Ancora, Avelar: "Cosa ho provato quando ho varcato il tunnel? E' stata un'impressione un po' particolare, mi sono ricordato di quando sono uscito di lì, un anno e mezzo fa, con le stampelle, è stato un po' difficile. Ma anche quello mi ha dato forza per entrare in campo e fare bene. Non era facile, ma avevo tanta adrenalina. Adesso sto bene, volevo vedere anche io come stavo, e sono molto contento, il ginocchio risponde bene. Voglio ringraziare la società, lo staff, i compagni, è stato un anno e mezzo dove mi sono sentito dentro una famiglia, sono veramente contento. Devo ringraziare anche i tifosi, la mia famiglia, e gli amici in Brasile per l'appoggio"

"Infine, un saluto e un augurio a Marco Benassi per la nascita del secondogenito e una parola sulla prossima sfida contro la Samp: "Voglio salutare Benassi che diventa papà di nuovo. Siamo un bel gruppo, e ne approfitto per fare gli auguri anche qui a Benassi. Stiamo lavorando duro per la Samp, per arrivare a sabato e fare una grande prestazione".