gazzanet

Avelar e Torino: ancora stop, verso una seconda operazione e stagione finita

Le lacrime di Avelar in Verona-Torino 2-2. Era il 13 settembre 2016

Dalla Sisport / Dopo la notizia del mese di sospensione per Gazzi, arrivano notizie negative anche dal ginocchio del brasiliano

Redazione Toro News

"Male, malissimo. Non c'è pace nel sabato che precede la gara con il Carpi per il Torino. Dopo aver appreso del lungo stop di Gazzi (QUI i dettagli), arriva anche la notizia di un nuovo problema al ginocchio sinistra di Avelar, quello giù operato dopo la gara di settembre contro il Verona.

"Trauma distorsivo con probabile interessamento del legamento crociato anteriore. Si preannunciano altre settimane di calvario per lo sfortunato esterno brasiliano, che saluta, ancora una volta, la compagnia. L'ex Cagliari potrebbe rischiare anche una seconda operazione, il tutto nel giro di pochi mesi.

"Infatti, non è da escludere che lo staff medico decida di intervenire con un'altra operazione, proprio per riuscire a ricucire una volta per tutte il legamento del ginocchio di Avelar ed evitare che il problema ritorni in futuro. Ovviamente, in caso di intervento, per il terzino sinistro si parlerebbe di stagione finita, con uno stop previsto di almeno 4 mesi.