gazzanet

Torino, parla Baselli: “La fascia di capitano, la Nazionale, la cura Miha e…”

Le parole / Il centrocampista granata ha parlato oggi dopo gli allenamenti: "Senza Belotti, non è facile. Il pareggio contro il Verona ci ha lasciato l’amaro in bocca"

Redazione Toro News

Scatto di Chiara Brunero
Scatto di Chiara Brunero

"Il centrocampista del Torino Daniele Baselli ha parlato oggi ai microfoni di Sky e Torino Channel sul contesto granata, ma anche sull'assenza di Belotti. Ecco le sue parole:

""Sto bene, arrivo da due settimane in cui non ho giocato e ho tanta voglia di giocare. La squadra è in forma, ci stiamo allenando bene e con grande impegno in vista della gara contro il Crotone, che sappiamo può nascondere dei pericoli. Una partita che però noi non vogliamo e non possiamo sbagliare."

"Sulla partita contro il Verona ha detto: "Il pareggio contro il Verona ci ha lasciato l’amaro in bocca, abbiamo buttato via due punti molto preziosi. Abbiamo gestito bene la partita fino agli ultimi minuti, poi quando siamo rimasti in dieci per l'infortunio di Belotti ci siamo fatti rimontare. Chiaramente questa non è una giustificazione, dovevamo noi gestire meglio la partita. Ripartiamo dal primo tempo da quei primi 75 minuti"

"

Potresti esserti perso