Basha: “Contento per Immobile, Maksimovic quei soldi li vale tutti”

Basha: “Contento per Immobile, Maksimovic quei soldi li vale tutti”

L’intervista / Il centrocampista: “Il ritorno di Ciro è un bene per il Toro. A proposito di Napoli mi ha sorpreso Hysaj: che personalità”

“Ritorno al Torino di Immobile? Sarei contento per lui e lo sarebbero anche i tifosi granata” così Migjen Basha nei giorni precedenti l’arrivo del bomber sotto la Mole, come si legge dai colleghi e amici di IamNaples. Il centrocampista albanese è stato compagno di squadra di Immobile quando ancora vestiva la maglia granata e conosce bene il feeling che si era creato con la piazza e l’apporto tecnico che l’attaccante può garantire alla squadra di Ventura.

Ai microfoni Basha ha poi parlato di un altro calciatore del Torino, Nikola Maksimovic, sul quale non si placano le voci di desiderio da parte del Napoli: “Cairo è sempre riuscito a vendere bene in questi anni. Maksimovic vale tutti i soldi chiesti da Cairo, si tratta di un giocatore che ha fatto veramente bene nelle ultime stagioni; inoltre è molto intelligente tatticamente e possiede una visione di gioco notevole. Se davvero dovesse trasferirsi al Napoli, non so però quanto velocemente potrebbe abituarsi al nuovo sistema di gioco, il 4-3-3.

Molinaro
Hysaj in contrasto con Molinaro: l’albanese è una sorpresa di questo Napoli

C’è poi spazio anche per i complimenti ad un suo compagno di Nazionale che milita proprio nel Napoli: “In pochi si aspettavano questa crescita esponenziale da parte di Hysaj, specialmente in una piazza importante come quella partenopea” così Basha, che poi prosegue: “Mi ha stupito: non ha paura di provare la giocata. Sarri lo conosceva già dai tempi di Empoli e gli dà fiducia, questo non è poco per un calciatore”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy