Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Belotti e Buffon, il Derby è solidale: maglie autografate all’asta per i CDD

Le casacche su Ebay / Per il terzo anno di fila, i giocatori granata e bianconeri collaborano al progetto della Cooperativa Paradigma: l'asta partità il 30 novembre

Redazione Toro News

"Anche quest'anno, per la terza stagione consecutiva, Torino e Juventus hanno deciso di collaborare con i progetti della Cooperativa Paradigma: si tratta di un'associazione che svolge diversi servizi nell'ambito della disabilità e dei minori, particolarmente legata con i Centri Diurni per Disabili locati a Torino.

"Ancora una volta quindi il Derby della Mole diventa solidale: verranno infatti messe all'asta le maglie di un giocatore di entrambe le formazioni (Belotti da una parte, Buffon dall'altra) autografate dagli stessi, con la finalità di finanziare i succitati progetti. Le casacche saranno acquistabili dai tifosi - e non - sulla piattaforma Ebay come nelle precedenti annate: l'asta partirà il 30 novembre, con un discreto anticipo quindi sul Derby sul campo che verrà giocato l'11 dicembre. Anche quest'anno, però, la stracittadina piemontese diventa solidale.