toro

Belotti e Zaza: “Se Cairo ha detto che ci vuole tenere, siamo contenti di restare”

Intervista doppia agli autori del gol

Marco De Rito

"Ai microfoni di Sky, nel post-partita, c'è stata un'intervista doppia a Belotti e Zaza. Inizia a parlare il Gallo: "Sicuramente è una vittoria di valore altissimo, sapevamo quanto era importante la partita, anche se si era massa male. Siamo passati in svantaggio in due occasioni. Sono contento di aver fatto un gol simile all'anno scorso. Era importante portare a casa i tre punti. Se devo essere sincero, non avevo sensazioni brutte e negative. Quando abbiamo preso il secondo gol abbiamo continuato ad attaccare, senza farci prendere dal risultato sfavorevole. Questi compagni, questi ragazzi meritano di arrivare in Europa, sicuramente la visibilità europea è importante".

"Continua poi Zaza: "Diciamo che avrei potuto segnare prima, sono stato un po' sfortunato sul colpo di testa. Anche su assist del Gallo dove purtroppo me la sono un po' allungata. A livello personale sono contento di aver segnato, anche perché ne ho fatti pochi quest'anno. Quest'anno non ho trovato tanta continuità, ho avuto un po' di problemi, cerco sempre di dare una mano. In ogni caso questo è un gruppo fantastico, io mi sono sempre sentito supportato dai miei compagni".

"Il Gallo interviene anche sul mercato: "Dovete chiederlo a Cairo, se il presidente ha detto che vuole mantenere i giocatori di quest'anno credo che saremo entrambi contenti".

"Sul mercato poi viene interpellato anche Zaza: "Ha detto tutto Andrea, non serve aggiungere altro".

"Infine, all'ex Sassuolo viene chiesto un parare sul duello Scudetto che si giocherà in Inghilterra tra Liverpool e Manchester City: "Premetto che non ho avuto una bella esperienza oltremanica, non la ricordo molto bene. In ogni caso mi è piaciuto molto il Liverpool, anche se dubito che riesca a fare la rimonta".

"

Potresti esserti perso