Belotti e Immobile mostrano i muscoli: è il duello che infiamma Torino-Lazio

Belotti e Immobile mostrano i muscoli: è il duello che infiamma Torino-Lazio

Testa a testa / La gara tra Torino e Lazio metterà di fronte i due bomber della Nazionale Italiana, fino a pochi mesi fa coppia gol anche in granata

1 Commento

Dopo la vittoria sul campo del Palermo, il Torino è atteso da un’altra importante e difficile contro un avversario ben organizzato e qualitativamente molto forte come la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti in questo momento hanno gli stessi punti dei granata e le due squadre si trovano appaiate al quarto posto con il Napoli e la sfida di domenica metterà di fronte degli attacchi molto prolifici, ma il testa a testa principale vedrà di fronte Belotti e Immobile, gli attaccanti italiani che fino ad ora hanno messo a segno più reti in campionato – 5 a testa – e che nelle ultime due gare della Nazionale Italiana hanno trascinato gli azzurri al pareggio contro la Spagna e alla vittoria in Macedonia.

Immobile torna a Torino: i calciatori passano ma le emozioni restano

PALERMO, ITALY - OCTOBER 17: Andrea Belotti (L) of Torino and Giancarlo Gonzalez of Palermo compete for the ball during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Torino at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
PALERMO, ITALY – OCTOBER 17: Andrea Belotti (L) of Torino and Giancarlo Gonzalez of Palermo compete for the ball during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Torino at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2016 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

IL TORO CHE FU – Immobile e Belotti prima di giocare insieme con la Nazionale di Ventura, sono stati compagni di club; infatti i due azzurri hanno giocato insieme nella seconda parte della seconda stagione proprio sotto la guida del tecnico genovese. Andrea Belotti è arrivato al Torino all’inizio della scorsa stagione, quando la società del presidente Cairo lo ha strappato a titolo definitivo dal Palermo per circa 7.5 milioni di euro, mentre l’attuale attaccante della Lazio dopo aver giocato con i granata in coppia con Alessio Cerci, è tornato in prestito dal Siviglia durante lo scorso mercato invernale per potersi rilanciare dopo le esperienze negative vissute prima con il Borussia Dortmund e poi con il Siviglia. I due attaccanti insieme hanno costituito un’ottima coppia offensiva, mostrando un grande affiatamento fin da subito dopo l’arrivo dell’attaccante campano che ha anche aiutato l’ex giocatore del Palermo a esplodere definitivamente dopo una prima parte di stagione non molto positiva. Immobile ha poi concluso la sua seconda esperienza al Torino con 5 reti, realizzando due doppiette contro Palermo e Genoa.

Italy Training Session And Press Conference

SFIDA PER L’EUROPA – I due centravanti azzurri, dopo il recente passato nel Torino, si ritroveranno di fronte per la prima volta avversari in una sfida molto importante tra Torino e Lazio. Questa gara ad oggi rappresenta uno scontro diretto per determinare quale delle due squadre abbia le potenzialità tali da poter ambire a un posto in Europa, i tecnici valuteranno bene la migliore strategia da poter adottare e la partita potrebbe essere decisa da una giocata individuale; proprio per questo motivo gli attacchi saranno determinati a fini del risultato finale e in particolar modo lo sarà la sfida tra Belotti e Immobile, i bomber che stanno trascinando le loro squadre a suon di gol verso le posizioni di alta classifica saranno gli osservati speciali di questa sfida; i due giocatori amici fuori dal campo e compagni di Nazionale, saranno nemici sul terreno di gioco e colui che saprà essere più cinico sottoporta potrà spostare l’ago dell bilancia in favore della propria squadra.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. torino0405 - 1 mese fa

    Forza Gallo mangiati l’Ignobile Mercenario Ingrato gobbo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy