gazzanet

Belotti: “I 100 milioni non mi spaventano”. E sul derby…

TURIN, ITALY - APRIL 02:  Andrea Belotti of FC Torino looks dejected during the Serie A match between FC Torino and Udinese Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 2, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole / L'attaccante ha parlato così a Tiki Taka: "Io come Crespo? Per ora ha dimostrato di più, non ho ancora fatto niente rispetto a lui"

Redazione Toro News

"L'attaccante del Torino Andrea Belotti ha parlato nella trasmissione televisiva "Tiki Taka", parlando del momento della squadra granata e anche di mercato. Ecco le sue parole:

""Oggi ho effettuato una giornata di scarico, non ho fatto gol a Verona (ride), ma l'importante è aver vinto 3-1. Io come Crespo? Per ora ha dimostrato di più, non ho ancora fatto niente rispetto a lui."

"Sulla stracittadina, che arriverà il 6 maggio alle ore 20.45: "Ho segnato l'uno a zero contro la Juve all'andata. Del resto come tutti i derby questo era sentito ma c'era la sensazione che si potesse fare qualcosa di importante. Purtroppo non è andata così, ci sono state due giocate importanti di Higuain, si sa che contro una squadra come la Juve non si può mai concedere niente. Siamo pronti a riprovarci, allo Stadium"

"Riguardo alla classifica marcatori: "Non rosico se gli altri segnano, perché sono tutti forti e in grado di fare 3 gol a a partita, bisogna rimanere concentrati perché sei consapevole che nessuno ti regala niente."

"Su Immobile: "Con Ciro ci ho passato sei mesi a Torino, ora siamo insieme in Nazionale: è un grandissimo ragazzo, un grande uomo. Quando abbiamo fatto l'amichevole con la Germania si è visto che possiamo giocare anche a tre anche con Insigne."

"Sul suo idolo Shevchenko: "Sheva è per me l'idolo in assoluto, perché era un campione fuori e dentro al campo, professionista esemplare e mi ha impressionato la facilità con cui segnava da ogni posizione."

"Riguardo ai difensori: "Chiellini è uno dei difensori più difficili da affrontare, come Bonucci, sempre molto attento. Ce ne sono tanti di difensori che menano, anche nel Chievo, come Dainelli e Spolli. Si prendono e si danno tante botte."

"Il Gallo poi parla della sua ex squadra, e del momento difficile: "Dispiace perché a Palermo ho vissuto due anni splendidi: per me che venivo da Bergamo era come stare sempre in vacanza..."

"Sempre guardando al passato, Belotti ricorda i suoi provini da giovane: "Io ho fatto un provino all'Atalanta da piccolino che non è andato bene, non mi fecero sapere più niente. Poi per fortuna dopo una settimana è arrivata l'Albinoleffe: mi hanno preso quasi subito."

"Il conduttore Pierluigi Pardo mostra al Gallo i messaggi dei giovani tifosi che hanno scritto all'attaccante messaggi d'affetto: "Fa sempre piacere ricevere i messaggi dai bambini, perché è stato creato una sorta di tormentone con la cresta."

"Poi Belotti parla anche della sua clausola rescissoria: "Sinceramente non mi fa impressione la cifra di 100 milioni: il mercato propone cifre spropositate, il livello di un giocatore si è alzato tantissimo."

"Viene chiesto a Belotti se il match tra Toro e Inter abbia fermato i nerazzurri: "Sicuramente con l'Inter è stata partita intensa, finita 2-2, affrontata a viso aperto da entrambe le squadre".