Belotti escluso da Mancini, i tifosi sui social: “Meglio, si concentra sul Toro”

Belotti escluso da Mancini, i tifosi sui social: “Meglio, si concentra sul Toro”

Social / I tifosi granata si scatenano dopo la mancata convocazione del Gallo

di Marco De Rito, @marcoderito

Andrea Belotti è stato escluso per la seconda volta di seguito dalle chiamate di Roberto Mancini per la Nazionale. Sui social non si è fatta attendere la reazione dei tifosi del Torino. Alcuni sono contenti che il capitano del Toro possa concentrarsi solamente per la causa granata, altri invece se la prendono con Mancini per delle convocazioni che destano perplessità.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13972345 - 1 settimana fa

    meglio cosi gallo pensa solo al toro e metti il cuore toro di pulici e graziani come domenica a marassi.in nazionale lascia pure che ci vadano i gobbi cosi almeno se si fanno male si fanno male loro .mancini?poverino mi fa pena lui e tutti quelli che sono nel giro della nazionale ma dove vogliamo andare con un tecnico e dirigenti cosi .povera italia …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ACT1906 - 1 settimana fa

    Ma sti cazzi,con quella squadra di gobbi e scarsi, ma stai a vedere rimani AL FILA CAPITANO, quella È CASA TUA…
    FORZA TORO!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14016513 - 1 settimana fa

    ecco perche’ la nazionale nn va avanti …nn c’è squadra…belotti in un 11 sembra che giochi in 12..è imprescindibile… nn ci sono più’ gli osservatori di una volta…adesso manca solo che convoca un tronista…che gente inutile che c’è in giro in tutti i settori e si atteggiano pure …mi viene da ridere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13814870 - 1 settimana fa

    caro Andrea i tuoi tifosi ti vogliono bene e ti apprezzano tanto. Non prendertela che non ti hanno convocato in questa scarsa e strana Nazionale. Fai più bella figura con noi. Tanto anche Sirigu il miglior portiere italiano …non giocherà per fortuna nostra e sua. Lasciamoli nel loro brodo…con un grandissimo allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy