Benassi, contro l’Udinese un gol e una prova da Toro

Benassi, contro l’Udinese un gol e una prova da Toro

L’ex mediano dell’Inter tra i migliori a Udine, e non solo per la rete segnata

Commenta per primo!

Dopo lo stop arrivato nella gara interna contro il Napoli, in cui non è sceso in campo, ieri nella ripresa di Udinese – Torino Marco Benassi torna a calpestare il terreno di gioco, e lo fa con una prova convincente condita anche da un gol.

INGRESSO A PARTITA IN CORSO – L’ex centrocampista di Livorno e Inter entra dopo circa venti minuti dall’inizio della ripresa al posto di Gazzi e trova quasi subito un gran gol, che consente ai granata di Giampiero Ventura di accorciare le distanze contro la squadra di Andrea Stramaccioni, momentaneamente scappata sul 3-1.

IL GOL – Benassi riceve infatti un pallone fuori area e, di prima intenzione, lo scaraventa con un gran tiro alle spalle di Karnezis, con la complicità della deviazione di Piris.
Una complicità che, però, non toglie all’azzurrino il merito di aver segnato una grande rete, la seconda dopo quella di Cesena,altrettanto bella e simile, arrivata sempre con una conclusione potente.

TRA I PIU’ PROPOSITIVI – Benassi, dopo il suo ingresso in campo, è stato tra i più vivaci e i più attivi dei suoi, dando verve alla manovra e cercando sempre di impensierire la retroguardia friulana, confermandosi così come una notevole arma da sfruttare per il Toro nelle prossime uscite.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy