gazzanet

Benevento-Torino 0-1, Mihajlovic: “Una partita che l’anno scorso avremmo perso”

Redazione Toro News

 BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 10: Head coach of Torino Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC at Stadio Ciro Vigorito on September 10, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Su Niang e Belotti, oggi non brillantissimi: "Niang non è giudicabile: è alla prima partita, deve trovare forma fisica e intesa con i compagni. Io lo conosco e l'ho visto in qualche occasione fermarsi là dove in genere punta l'uomo e lo salta. Sono sicuro che può fare la differenza. Belotti è stato male in settimana: ha fatto il primo allenamento in gruppo sabato. Ci sta che oggi sia stato poco brillante".

""N'Koulou non perde mai la serenità e cerca sempre di giocare la palla. Rincon è un guerriero, lì a centrocampo. Ma tutta la squadra è stata brava a soffrire. Abbiamo difeso da squadra e alla fine è arrivato anche un bel gol. La fase difensiva sta migliorando, grazie al lavoro di tutta la squadra. Mi aspettavo di più dagli attaccanti, quello sì. Ma viste le condizioni di Niang e Belotti era comprensibile. Sicuramente la squadra è migliorata, ma dobbiamo ancora fare tanto: queste vittorie sofferte però danno la carica. Dopo le soste è sempre difficile. Punti pesanti, sicuramente".

"Ancora Mihajlovic: "Sirigu ha fatto una grande partita, ma lo abbiamo preso per quello. Se no in porta potrebbe andare chiunque, è un ottimo portiere e sta facendo quello che mi aspetto da lui. Penso che lo scorso anno queste partite le avremmo perse. Salto di qualità in porta rispetto all'anno scorso? Per ora sì, perché Sirigu ha fatto bene. Speriamo che continui così, non tiriamoci la sfiga addosso".

"

Potresti esserti perso