gazzanet

Bilancio Torino 2017, il retroscena: quel “litigio” con il River Plate…

Inchiesta TN - Parte 5 / Ancora aperto un contenzioso tra granata e River per Boyé. Contrasti anche con l'Apollon per Maksimovic e con il Rangers de Talca per Caceres

Lorenzo Bonansea

"

"

"Da ormai 4 anni, qui su Toro News, analizziamo voce per voce il bilancio economico-finanziaro del Torino, per cercare di dare ai nostri lettori una didascalia più precisa possibile di quella che è la situazione economica in casa granata. E in questo finale di stagione, non saremo da meno – visto che  il bilancio 2017 della squadra di Cairo segna una crescita esponenziale mai registrata prima.

"Abbiamo analizzato le plusvalenze, l'utile e diritti tv - toccando le voci più importanti riguardanti il fatturato del Torino FC. Nelle numerose pagine del bilancio granata, però, vengono anche svelati alcuni "retroscena" su contenziosi tra il club granata e altre società, in alcuni casi risolti nell'ultimo esercizio e in altri ancora aperti. In particolare, l'ultimo esercizio ne presenta tre - e oltre a quelli già registrati nel 2016 riguardanti Apollon Limassol (per Maksimovic) e Rangers de Talca ( per Pablo Caceres), nella breve lista è citato anche il RiverPlate, in "litigio" col Torino per Lucas Boyé. Iniziamo proprio dall'argentino... (nella prossima scheda il contenzioso tra River e Torino)

"

Potresti esserti perso