gazzanet

Bologna-Torino 2-2, Iago Falque: “Guardiamo avanti. E negli scontri diretti…”

Redazione Toro News

"In zona mista, il giocatore ha proseguito: "Penso che è stato un buonissimo Toro in tanti aspetti. Abbiamo dominato la partita, abbiamo creato occasioni, siamo andati avanti due a zero soffrendo pochissimo. Dobbiamo gestire meglio il risultato. Perchè anche dopo aver preso i due gol siamo tornati a creare noi gioco. Ci era successa una cosa simile contro il Frosinone: dobbiamo migliorare la gestione del risultato per trovare continuità e stare nelle posizioni di classifica che vogliamo".

"A fine partita che aria tirava nello spogliatoio? "Dobbiamo reagire in modo veloce e stare positivi. Da domani si pensa alla partita di sabato che sarà fondamentale. Sono quattro partite che non perdiamo, abbiamo fatto otto punti, in classifica siamo tutti lì. Ora dobbiamo vincere sabato. In questo momento sono due punti persi ma da domani si pensa a sabato".

"E' stato il tuo gol più bello da quando sei al Toro? "Sì, bellissimo, anche perchè arriva dopo il mio primo infortunio in due anni. Ero davvero felice, poi con il pareggio diventa tutto meno bello. Però sono contento per il mio rientro dopo due mesi fuori. Siamo amareggiati per il pareggio, ma dobbiamo guardare avanti".

"

Potresti esserti perso