gazzanet

Bologna-Torino 2-2, Iago Falque: “Guardiamo avanti. E negli scontri diretti…”

Redazione Toro News

 BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 21: iago Falqu of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"Come hai visto Belotti? "A volte basta un episodio per cambiare la dinamica della stagione. Penso che fisicamente lui sta bene. Se ha avuto qualcosa oggi chiedetelo al dottore. Noi siamo convinti che lui farà tanti gol, è il nostro capitano e il nostro leader. Un episodio o una partita a volte basta per cambiare tutto. E' quello che gli serve".

"Sirigu ha un po' sbagliato nel rinvio, non solo lui certo, ma come ha reagito lui? "Lui forse è il leader dello spogliatoio. E' perfezionista, fortissimo. Non mi sembra nemmeno un vero e proprio errore, un rinvio non è che cambia niente. Non penso sia tanto arrabbiato, per me non è uno sbaglio grandissimo. Resta un giocatore fondamentale per noi".

"Falque è uno degli insostituibili? "Per adesso da quando sono qui mi avete visto spesso... Per il resto le scelte sono del mister, la cosa più importante è sempre il Toro, il piano personale viene sempre dopo".

"Berenguer sta crescendo bene: "Aveva bisogno del gol fatto contro il Frosinone per prendersi fiducia e per sentire fiducia intorno a lui. E' un giocatore che ci può dare tanto, è giovane, ha gamba e qualità, sono contento che stia facendo bene, ovviamente c'è un bel rapporto tra me e lui".

"

Potresti esserti perso