gazzanet

Bologna-Torino 2-2, Iago Falque: “Guardiamo avanti. E negli scontri diretti…”

Redazione Toro News

 BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 21: Iago Falque of Torino FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"Le partite con Fiorentina e Sampdoria sono scontri diretti? "Sì, sono squadre sul nostro livello, il potenziale è simile, ora ci misuriamo contro di loro. In passato abbiamo dimostrato che questo tipo di partite non le sbagliamo mai. Magari perdiamo punti in circostanze come oggi, ma in partite come quelle che arriveranno in genere non sbagliamo".

"Hai mandato a Luis Enrique, ct della Spagna, su whatsapp il video con il gol? "Loro guardano tutto..." Risponde Iago sorridendo.

"Quanto manca per vedere Falque, Zaza e Belotti in campo insieme? "E' una cosa che decide il mister. Se deve arrivare arriverà, altrimenti no, l'importante è che si vinca e si faccia bene. La gente immagino che voglia vedere tutti e tre, sicuramente accadrà, ma prima vengono i risultati. I nomi vengono dopo".

Potresti esserti perso