gazzanet

Bologna-Torino 2-2, Mazzarri: “Siamo dei polli. Dovrei martellare di più”

Gualtiero Lasala

"Il tecnico ha poi parlato in conferenza stampa: "Si fanno errori di gestione di gara incredibili. Il 2-0 non basta, non capiamo che la partita finisce sul 3-0 a 5 minuti alla fine. Probabilmente sono limiti che abbiamo ancora. La gara che sembra stradominata e vinta va visto il pericolo. Sirigu no ha fatto una parata, abbiamo preso il gol sul calcio d'angolo, ma non dovevamo concederglielo. Sul 2-2 si è creato anche quattro occasioni pulite, ma devi anche esser bravo a far gol. Il calcio ti punisce se sprechi. L'unica cosa buona, secondo me, abbiamo fatto una grande prestazione contro un'ottima squadra che arrivava da due vittorie in casa. Dispiace aver buttato due punti però."

"Ha poi aggiunto: "Uno come Berenguer è un ragazzo che deve fare un percorso per arrivare a giocare in una squadra importante, e deve fare certe esperienze. Ci stiamo lavorando. Sul 2-1 una nostra colonna come Sirigu ha dato a Berenguer una palla troppo corta, e il ragazzo non aveva l'esperienza per uscirne bene. Probabilmente serve che io martelli di più, sperando che però diversamente da Udine abbiamo creato molte più palle gol Udine. Prendiamo questo e andiamo a casa arrabbiati."

"A Torino Channel ha poi continuato: "Non è la prima volta che non vediamo il pericolo quando siamo sopra di due gol. Non ci è servita la lezione contro il Frosinone. La cosa buona è che abbiamo giocato bene, sprecando occasioni e facendo gol. Sono contento per la squadra ma è un peccato buttare punti così per delle sciocchezze. Fallo su Izzo? Sono stanco di dire queste cose, secondo me era una spinta netta che andava vista. Abbiamo dominato la partita e con quel gol era un'altra cosa."

"

Potresti esserti perso