gazzanet

Bologna-Torino 2-2, Mazzarri: “Siamo dei polli. Dovrei martellare di più”

Gualtiero Lasala

 BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 21: Lukasz Skorupski goalkeeper of Bologna FC saves his goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

"Infine ha concluso: "Belotti ha avuto un problema, ha avuto un problema venerdì, ha provato anche oggi e volevo che andasse in campo. Dopo aver speso tanto e aver preso il giallo, volevo dare a Zaza i minuti che gli mancano. Va apprezzato il sacrificio e la corsa di Belotti. E così come Zaza ha avuto un paio d'occasioni, ed è un peccato. Fallo di rigore su Izzo? Io ho guardato il regolamento e, escludendo il fatto che dovevamo vincere noi da soli e basta, poi bisogna anche considerare che gli episodi sono decisivi. Non sono il solito Mazzarri che si lamenta, ma una spinta in area molto forte secondo me è rigore, mi ha detto lo stesso Izzo che la spinta è clamorosa."

"A Torino Channel ha confermato: "Il riscaldamento di Belotti? Il Gallo ha avuto un problema due giorni fa, stava benino e abbiamo aspettato oggi, che stava leggermente meglio. Lo abbiamo provato nel riscaldamento e mi ha dato l'ok, anche perché anche Zaza non era al top. E' partito dall'inizio e grazie a Dio non si è fatto male. Zaza aveva un minutaggio ridotto ma stava abbastanza bene. Abbiamo dominato con Belotti in campo e anche con Zaza in campo, entrambi hanno avuto grandi occasioni e dobbiamo essere bravi a metterla dentro. Mi conforta la prestazione, anche se dispiace che quando meritiamo di stravincere raccogliamo solamente un pareggio."

Potresti esserti perso