gazzanet

Bologna-Torino 0-1, Donadoni: “Eppure loro cercavano solo il pari…”

Post partita / Il tecnico dei rossoblu commenta così la sfida del Dall'Ara

Redazione Toro News

"Al termine della sfida tra Bologna e Torino, il tecnico dei rossoblu Donadoni incontra i giornalisti presenti e commenta così il match appena disputato:

""La partita sapevamo che era difficile, ma siamo stati poco precisi in tante situazioni. E non si può subire il KO nel recupero: ci vuole attenzione e concentrazione. Nella ripresa il Toro ha passato la metà campo forse due volte, e noi abbiamo sbagliato colpevolmente un'occasione enorme con Giaccherini. Avevamo voglia di vincere la gara, alla fine l'abbiamo persa, anche perchè condizionati da qualche fischio. Sono situazioni che ci devono far crescere per forza".

""L'assenza di Destro? Vuole recuperare quanto prima per se stesso e per il bene della squadra. Se oggi non era in campo non è colpa sua, ma perchè è subentrato un altro problema fisico che non dipende da lui. Non è assolutamente vero che se la sta prendendo comoda".

"Donadoni chiude così: "Mi auguro che questa partita, ci porti ad avere altri comportamenti da qui alla fine del campionato. Abbiamo iniziato a pensare un po' d più a livello personale che a livello di squadra. E' questo che ci condiziona. La sconfitta col Verona era immeritata, così come quella di oggi. Ma questo tipo di atteggiamento inconscio fa la differenza e lo paghi. Bisogna essere lucidi e capire che in partite di questo genere, col Torino che pensava solo a portare a casa il pari, non possiamo regalare delle situazioni come abbiamo fatto. Abbiamo la possibilità di migliorare e con grande spirito proveremo a farlo". 

"