gazzanet

Bologna-Torino, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Pre partita / L'argentino più di Iturbe dal primo minuto, a centrocampo Baselli in vantaggio su Obi

Redazione Toro News

"14.30 Squadre in campo per il riscaldamento, come si evince dalla foto sottostante.

"Manca sempre meno, le lancette continuano a scorrere, poi sarà Bologna-Torino: le due formazioni sono in campo in questi minuti per il riscaldamento per poi affrontarsi ufficialmente di fronte alla cornice di pubblico del Dall'Ara nella sfida valida per la 21° giornata di questa Serie A. Poco quindi il tempo residuo per i due allenatori, Mihajlovic e Donadoni, da sfruttare nel miglior modo possibile per decidere e comunicare le formazioni ufficiali.

"Non erano molti i dubbi che affliggevano il tecnico granata: di fronte ad Hart la linea difensiva dovrebbe essere presto fatta, con Zappacosta e Barreca sugli esterni ad accompagnare Rossettini e Moretti come coppia centrale. Fondamentalmente, erano due i ballottaggi ancora aperti e per i quali non si conoscerà esito sino all'ultimo secondo, anche se gli aghi delle due bilance hanno già cominciato a pendere verso i rispettivi favoriti.

"

"Probabile formazione Torino:

"TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Ljajic, Boyé. A disp. Padelli, Cucchietti, Ajeti, Carlao, De Silvestri, Lukic, Obi, Gustafson, Martinez, De Luca, Iturbe. All. Mihajlovic