gazzanet

Bologna-Torino, parla Ljajic: “Tolti due punti, fa male. Europa? Lotteremo”

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 20: Adem Ljajic # 10 of Torino FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on August 20, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le voci / Le sue battute al termine del match

Redazione Toro News

"Ha parlato dopo il triplice fischio Adem Ljajic ai microfoni dei giornalisti. Ecco le sue parole: "Abbiamo sentito della morte di Russo a Barcellona, oggi stava con noi. Il VAR? Massa non ci ha detto niente, lui parlava con qualcuno fuori. Non era fuorigioco, ma lui ha fischiato. Deve lasciare giocare, ma ha sbagliato a fischiare subito. Ci ha tolto due punti e fa male. In campionato succedono tante cose, non mi va di parlarne. Anche in campo quando dici qualcosa gli arbitri si arrabbiano".

"Ljajic continua: "Miglioramenti in trasferta? Abbiamo fatto una buona gara, loro si sono messi dietro, erano corti e stretti, difficile trovare spazi. Abbiamo tenuto la palla e creato, con il gol regolare la vittoria è meritata. La mia esultanza? Siamo un gruppo unito. Giusto festaggiare con tutti".

"Ljajic, infine, conclude: "L'Europa? Pensiamo partita per partita, la squadra è forte e può lottare. Il campionato però è appena cominciato, c'è tanto da giocare. La mia prestazione difensiva? Bisogna anche difendere, è giusto aiutare i compagni, che fanno tanto. La convocazione in Nazionale? Non ci ho pensato, sicuramente è un piacere, lo è sempre, però prima penso al Sassuolo e poi alla Nazionale".