Boyé stupisce il Torino. E Mihajlovic si complimenta: “Mi ha impressionato”

Boyé stupisce il Torino. E Mihajlovic si complimenta: “Mi ha impressionato”

Focus On / Il giovane argentino uno fra i più positivi del ritiro di Bormio: sarà la prima alternativa a Iago Falque e Ljajic

Iago Falque e Adem Ljajic saranno, senza dubbio, gli attaccanti esterni titolari del 4-3-3 di Mihajlovic. Alle loro spalle c’è bagarre per chi potrà essere la prima alternativa, ma in questo momento è Lucas Boyé ad essersi messo in luce in modo particolare agli occhi di mister Mihajlovic.

Boye

Le amichevoli estive contano quello che contano, ma in effetti Boyé ha destato buone impressioni. Sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista fisico, sembra già pronto per la Serie A. Combattività, resistenza, la capacità di resistere alle cariche dei difensori e un’ottima forza nelle gambe sono le doti atletiche che non sono sfuggite allo staff di Mihajlovic; un buon tocco di palla e una bella visione di gioco hanno poi colpito favorevolmente negli spezzoni giocati in amichevole. Boyé sta facendo realizzare a tutti il motivo per cui anche la Roma di un DS con l’occhio particolarmente lungo per i talenti sudamericani come Walter Sabatini fosse interessata a lui.

Boyé in conferenza stampa: “Per me meglio il Torino della Roma”

In chiusura di ritiro è poi arrivata la benedizione pubblica di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico ha voluto complimentarsi personalmente con Boyé: peraltro, cosa da non sottovalutare, ha parlato di lui senza essere interpellato con una domanda espressamente riferita all’argentino ma nell’ambito di un discorso più generale, riferito alla rosa degli attaccanti a disposizione. “Mi ha molto impressionato, è un giovane molto importante e sarà un giocatore molto utile nell’arco della stagione”. Lodi sincere da parte di un allenatore che dice sempre quello che pensa. Il primo impatto di Boyé in un mondo per lui totalmente nuovo è stato assolutamente positivo: arrivato praticamente a parametro zero, con lui il Torino potrebbe scoprire di aver fatto un vero e proprio affare.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro76 - 12 mesi fa

    Alla Redazione, una domandina facile facile
    : per quale motivo non bannate SoloToro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro76 - 12 mesi fa

    SoloToro sei persino più piccolo e rivoltante di una cacatina di piccione … Tornatene nella fogna bianconera dalla quale sei uscito insudiciato e puzzolente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. wally - 12 mesi fa

    e poi comunque, un Grazie alla competenza di Petrachi nn ci starebbe male…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RamboAnnoni75 - 12 mesi fa

    Un’unica cosa mi spiacerebbe…se a “causa” sua partissero Parigini e Aramu..spero che se così sarà la formula sia prestito puro o con diritto di riscatto e controdiritto a favore del Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Akatoro - 12 mesi fa

    Dal poco che si è visto potrebbe essere il trequartista per il modulo a 2 punte, sembra molto bravo a fare assist più che finalizzatore. E non mi spiace a fatto. Poi solo 20 anni…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 12 mesi fa

      E sembra anche un ragazzo serio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    Fisicamente un mostro e due piedi sudamericani, in Argentina inquadrava poco la porta, speriamo che migliori in fase realizzativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Torino FC - 12 mesi fa

    speriamo bene! forza Torooooo!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy