Branchini: “Sirigu per il Torino ha fatto un grande sacrificio economico”

Branchini: “Sirigu per il Torino ha fatto un grande sacrificio economico”

Le dichiarazioni / L’agente del portiere granata: “Viene da un anno travagliato, per lui l’approdo in granata è una grande prospettiva”

7 commenti

Salvatore Sirigu è un giocatore del Torino e l’agente del giocatore ha espresso quest’oggi ai microfoni di “TMW Radio” tutta la sua soddisfazione per il buon esito dell’operazione conclusasi settimana scorsa. Il portiere è stato il primo acquisto della sessione estiva per i granata ed anche Mihajlovic ha espresso il suo apprezzamento pubblico.

Per l’estremo difensore il compito è di riprendersi dall’ultima stagione anche in vista del Mondiali. Il suo agente Giovanni Branchini però non ha dubbi sul suo assisito: “E’ reduce da un anno abbastanza travagliato, l’esperienza a Parigi ha avuto una subito una brusca frenata e da meravigliosa si è stranamente complicata. Adesso c’è grande soddisfazione per questo trasferimento”.

SOFIA, BULGARIA - MARCH 28: Salvatore Sirigu of Italy during the Euro 2016 Qualifier match between Bulgaria and Italy at Vasil Levski National Stadium on March 28, 2015 in Sofia, Bulgaria. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
SOFIA, BULGARIA – MARCH 28: Salvatore Sirigu of Italy during the Euro 2016 Qualifier match between Bulgaria and Italy at Vasil Levski National Stadium on March 28, 2015 in Sofia, Bulgaria. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il procuratore poi continua affermando che il capoluogo piemontese era la meta privilegiata: “Salvatore ha effettuato un sacrificio economico molto importante pur di vestire la maglia del Torino ma lo ha fatto volentieri perché la società gli ha trasmesso il giusto entusiasmo. Tornare in Italia era ciò che desiderava e la firma con il Toro è una grande prospettiva per lui”. 

 

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Scott - 3 settimane fa

    Non sacrificio ma lieto messaggio, liturgicamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. WGranata76 - 4 settimane fa

    Alè buonismo e miele (non il collega tifoso che scrive sul forum) a manetta!!
    Per come hanno chiuso l’affare bravi,per il nostro livello comunque è un portiere che puó andare bene,ma ora dire che ha fatto un sacrificio perchè il Toro ha proposto il giusto progetto ed entusiasmo… Diciamo la verità, nessun altro lo avrebbe preso a cifre più alte,punto. Il portiere e il suo agente hanno valutato (parole loro) altre oppurtunità e dubito che ce ne fossero di tanto meglio.
    In più certe frasi e dichiarazioni,nel periodo di crisi nera che attraversiamo,abbiamo la decenza di evitarle. Concordo in pieno con chi dice che i sacrifici sono ben altri. Quindi contento di avere un portiere che potrebbe tornare ad essere di buon livello, contenti che siano spese belle parole per la società,ma silenzio e giù a lavorare sodo per tornare in forma dopo die anni a fare panca e raccattapalle sul fondo della rete.
    Buon lavoro Sirigu e benvenuto al Toro,FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Nick - 4 settimane fa

    sono contento abbia scelto la nostra squadra, credo sarà un vantaggio reciproco. joe non mi dispiaceva ma siamo tornati alla nostra tradizione di portieri italiani e bravi.
    riguardo l’abbassamento dello stipendio, lascia il tempo che trova: è stata una sua libera scelta. nessuno lo obbliga a venire a giocare nel toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prawn - 4 settimane fa

    Son contento, non voglio fare polemica, ma sacrificio economico e’ arrivare alla fine del mese per un impiegato non per un portiere che fa della sua passione un lavoro e porta a casa minimo 40 mila euro tutti i mesi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gio - 4 settimane fa

      Tutto è relativo. Io invece apprezzo chi si decurta di due terzi il proprio stipendio e sposa la nostra causa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LoviR - 4 settimane fa

    Bella persona e grande portiere…finalmente dopo Sereni..un portiere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. torinodasognare - 4 settimane fa

    Ne sono lieto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy