toro

Brevi: ‘Domenica vorrei esserci’

Tra i giocatori granata la cui presenza è in dubbio per la sfida con la Lazio di domenica c’è anche Oscar Brevi, il quale è alle prese con i postumi della distorsione rimediata...

Federico Floris

"Tra i giocatori granata la cui presenza è in dubbio per la sfida con la Lazio di domenica c’è anche Oscar Brevi, il quale è alle prese con i postumi della distorsione rimediata nel finale di Toro- Reggina.Il capitano granata si presenta in sala stampa per la conferenza giornaliera ed esprime cauta fiducia sul proprio impiego nella prossima partita. “Sto abbastanza bene, cercherò di essere disponibile. Si tratta di una distorsione ma in questi casi bisogna stringere i denti, c’è bisogno di tutti”.

"Il trentanovenne milanese dimostra di dare poca importanza agli ultimi errori arbitrali che hanno penalizzato il Toro: “Fanno parte del gioco. Qualche volta abbiamo avuto noi episodi a favore ed altre volte contro. Non vi darei troppo peso”. Per quanto riguarda il momento attraversato dalla squadra il capitano granata sostiene che siano periodi che possono capitare ma dalla quale ci si può riprendere: “Le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione sono ancora 5, certo ora stiamo facendo pochi punti. Adesso però concentriamoci solo sulla Lazio, non facciamo tabelle e non pensiamo già al Chievo. Il 4 a 0 subito all’andata non è cancellato, ci pensiamo ancora a quella gara”.