Burdisso: “Lottiamo per migliorare, siamo ancora in corsa per l’Europa”

Burdisso: “Lottiamo per migliorare, siamo ancora in corsa per l’Europa”

Le voci / Il difensore fa il punto della stagione: “Ho convinto Mihajlovic con le prestazioni, Lazio e Napoli due sfide fondamentali”

1 Commento

Ha parlato Nicolas Burdisso. Il difensore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento benefico ‘Charity Dinner Gala’. Tanti gli spunti regalati dall’ex Genoa ai microfoni TMW Radio: “Non è il momento di fare i conti – ha esordito Burdisso – stiamo lottando in questo campionato e lavoreremo per migliorare. Siamo in corsa per l’Europa e sono convinto che sarà un bel campionato, molto equilibrato”.

Il rapporto con Mihajlovic è più saldo che mai, con il tecnico che ha trovato in lui la giusta dose di carisma ed esperienza che mancava alla difesa granata: “Ho convinto Mihajlovic a darmi spazio attraverso le prestazioni, questa è una grande sfida per me e sono felice che l’allenatore mi dia fiducia”. E ora? All’orizzonte ci sono due match importanti, che diranno molto sul proseguo della stagione del Toro: “C’è tanto entusiasmo in casa Torino, adesso abbiamo Lazio e Napoli e saranno due sfide fondamentali per noi. L’Inter? Penso possa vincere a Torino, è in testa alla classifica e lotterà per lo Scudetto fino alla fine”.  

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. maraton - 1 settimana fa

    dice bene burdisso (gran giocatore e professionista, purtroppo avanti con gli anni): siamo ancora in corsa. non per meriti nostri, ma per demeriti altrui. sarebbe delittuoso vista la pochezza delle altre squadre non riuscire a centrare l’obiettivo prefissato, considerando che la rosa allestita non è certamente inferiore alle dirette concorrenti. il problema e che io ho ancora negli occhi le partite con verona, chievo, milan, atalanta. quindi mi auguro meno proclami (facili) e più cattiveria e corsa (difficile)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy