Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Burdisso: “Lottiamo per migliorare, siamo ancora in corsa per l’Europa”

Scatto di Chiara Brunero

Le voci / Il difensore fa il punto della stagione: "Ho convinto Mihajlovic con le prestazioni, Lazio e Napoli due sfide fondamentali"

Redazione Toro News

"Ha parlato Nicolas Burdisso. Il difensore del Torino ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento benefico 'Charity Dinner Gala'. Tanti gli spunti regalati dall'ex Genoa ai microfoni TMW Radio: "Non è il momento di fare i conti - ha esordito Burdisso - stiamo lottando in questo campionato e lavoreremo per migliorare. Siamo in corsa per l'Europa e sono convinto che sarà un bel campionato, molto equilibrato".

"Il rapporto con Mihajlovic è più saldo che mai, con il tecnico che ha trovato in lui la giusta dose di carisma ed esperienza che mancava alla difesa granata: "Ho convinto Mihajlovic a darmi spazio attraverso le prestazioni, questa è una grande sfida per me e sono felice che l'allenatore mi dia fiducia". E ora? All'orizzonte ci sono due match importanti, che diranno molto sul proseguo della stagione del Toro: "C'è tanto entusiasmo in casa Torino, adesso abbiamo Lazio e Napoli e saranno due sfide fondamentali per noi. L'Inter? Penso possa vincere a Torino, è in testa alla classifica e lotterà per lo Scudetto fino alla fine".