Burdisso: “Non capisco perché Iago non sia convocato in Nazionale”

Burdisso: “Non capisco perché Iago non sia convocato in Nazionale”

Il difensore ha parlato quest’oggi a Radio Marca

di Marco De Rito, @marcoderito

“In Italia ci chiediamo tutti perché Iago Falque non ha avuto l’opportunità di essere convocato nella Nazionale spagnola”Nicolas Burdisso ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Marca. Le sue dichiarazioni, in difesa del suo compagno di squadra, sono state molto chiare. Nonostante la concorrenza nella nazionale spagnola, secondo il difensore argentino il rendimento del capocannoniere del Torino meriterebbe di essere premiato con una convocazione nella “Selección”. 

Sul match tra la sua ex Roma ed il Barcellona si esprime così: “Devi fare una difesa di squadra. Non c’è una soluzione magica”. Il granata ha poi continuati: “C’è un modo molto italiano per fare uscire il Barcellona dalla zona dove gioca meglio, ma il gioco è pieno di imponderabili. Il Barça ha anche Messi che, in qualsiasi momento, può prendere la palla e fare qualsiasi cosa”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. torinodasognare - 2 settimane fa

    Solo io vorrei Iago capitano?
    È una persona col buonsenso, ha modo educati, onora sempre la maglia e al Toro si trova bene. È un giovane maturo e potrebbe diventare davvero il nostro faro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy