Cagliari-Torino, le ultime dai campi: “Meritateci” il messaggio del settore ospiti granata

Cagliari-Torino, le ultime dai campi: “Meritateci” il messaggio del settore ospiti granata

Dalla “Sardegna Arena” / Gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida

di Marco De Rito, @marcoderito

14.55 – Squadre ormai rientrate, si sta per partire. Segui QUI il nostro live

14.40 – Prosegue il riscaldamento, quando manca sempre al fischio d’inizio. Nel frattempo nel settore ospiti appare uno striscione dei granata: “Meritateci”

14.2o – Mentre si sta riempiendo la Sardegna Arena (si va verso il tutto esaurito), entrano in campo le squadre per il riscaldamento

14.00 – Ecco le formazioni ufficiali della sfida: Toro col 3-5-2, ma Obi va in panchina

13.45 – Squadre arrivate allo stadio!

ultime 2

Manca sempre meno all’inizio di Cagliari-Torino, partita valevole per la trentesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 15.00 nella cornice della “Sardegna Arena”. Il Toro è in cerca di riscatto, dopo quattro sconfitte consecutive. I rossoblù vorrebbero centrare la vittoria per confermare il trend positivo che gli ha visti pareggiare contro la Lazio e vincere contro il Benevento.

LEGGI: Cagliari-Torino, Mazzarri verso la prima “sterzata” tattica

Mazzarri sembra intenzionato a voler cambiare le carte in tavola e potrebbe schierare il Toro con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe esserci Burdisso affiancato da Nkoulou e Moretti. In cabina di regia ci sarà Rincon con Baselli e Acquah sulle mezzali. Sulle fasce dovrebbero agire De Silvestri e Ansaldi. In attacco Mazzarri vorrebbe provare la coppia offensiva Iago-Belotti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy