gazzanet

Cagliari-Torino, Padoin: “Contro i granata servirà la spinta del nostro pubblico”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 06:  (L-R) Simone Padoin of Cagliari Calcio competes for the ball with Andrea Belotti of FC Torino during the Serie A match between FC Torino and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 6, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Le parole del centrocampista sardo a Sky

Redazione Toro News

"Ai microfoni di Sky, ha parlato il centrocampista del Cagliari Simone Padoin, parlando del momento rossoblù e del match contro il Torino: "Siamo un grande gruppo, il segreto di questa squadra è che siamo una bella famiglia. Ci vediamo anche al di fuori degli allenamenti. Qui io e la mia famiglia stiamo davvero bene. Il Cagliari mi ha voluto fortemente, ha dimostrato di credere in me. È un club con una storia importante: alla Sardegna Arena c’è un percorso museale, ogni tanto mi capita di soffermarmi incuriosito per dare un’occhiata alle foto, cimeli, le testimonianze di chi in passato ha indossato questa maglia.

"Sul Torino, poi: "Come al solito la spinta del nostro pubblico sarà fondamentale. Contro i granata dobbiamo fare bene per garantirci un finale di campionato sereno".