Cairo dopo Spal-Torino 2-2: “Io arrabbiato? No. Ma era una partita da vincere”

Cairo dopo Spal-Torino 2-2: “Io arrabbiato? No. Ma era una partita da vincere”

Le voci / Il numero uno granata al Corriere della Sera di Torino: “Sono questi i punti da prendere per andare in Europa”

di Redazione Toro News

Da registrare c’è un Urbano Cairo deluso e scuro in volto, all’uscita dagli spogliatoi del “Paolo Mazza” di Ferrara. Come quasi sempre il presidente granata ha seguito la sua squadra in trasferta e, secondo quanto riporta il Corriere della Sera di Torino, non era certo felice dopo il 2-2 raccolto dai granata contro la Spal. Il giornale oggi in edicola riporta le seguenti dichiarazioni del numero uno granata: “Non sono arrabbiato,questo no davvero. Ma è un peccato non dare seguito alla bella vittoria di Roma. Poi siamo andati subito sul 2-0 e questi sono punti che non devi perdere. Che cosa succede? Non lo so, siamo partiti nel modo giusto. Ma poi prendi due gol del genere, soltanto su palla inattiva, non so se quel rigore c’era davvero… Forse sì, forse era un po’ forte quel contrasto di De Silvestri. Può essere, ma è un vero peccato, questa era una partita da vincere a tutti i costi. Perché per andare in Europa sono questi i punti da prendere”.

LEGGI: Spal-Torino 2-2, Mihajlovic: “VAR? Nessun alibi, è solo colpa nostra”

72 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13658235 - 1 anno fa

    Urbano ha imparato…..fa buon viso a cattivo gioco……lo lascia distruggersi con le sue mani ……tutti l’hanno voluto a furor di popolo…..allora cacciatelo voi a furor di popolo…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. leo67 - 1 anno fa

    BEST WISHES. FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FVCG'59 - 1 anno fa

    Dopo aver molto apprezzato i rinnovi contrattuali a Baselli e Belotti, sarebbe però ora altrettanto importante vededere qualche bella multa per mancanto rendimento e scarso impegno: alzare la voce e mettere questi viziati difronte alle loro responsabilità non sarebbe una mossa azzardata: bisognerebbe però avere il coraggio di farlo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CUORE GRANATA 44 - 1 anno fa

    Sinceri Auguri di Buone Feste a tutta la simpatica “combriccola” di noi forumisti di TN!!! A volte ci arrabbiamo, altre volte vola qualche frase “sopra le righe”, capita anche nelle migliori famiglie! Noi, nel ns. piccolo siamo una famiglia accomunata dal virus della “Torinite acuta” che va al di là del contingente( Cairo, Miha, gli attuali giocatori e quant’altri)FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Grazie e buon natale anche a te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. maraton - 1 anno fa

    auguri a tutti i cuori granata!!!!
    anche se oggi abbiamo tutti il fegato gonfio per lo scempio di ieri pomeriggio. a mio modesto parere però il meno colpevole di tutti è sinisa, la squadra schierata all’inizio è stata capace di andare sul 2 a 0, salvo poi spegnere il cervello. con l’uscita di niang è vero che si è giocato meglio, ma fino a quel momento si vinceva ancora. purtroppo per come la vedo io abbiamo una rosa che sulla carta è superiore a molte altre dirette concorrenti, ma sul campo non le vale. poi anche sinisa ha delle colpe, ma ritengo che il problema più grosso sia la scarsa personalità di molti interpreti. se vinci 2 a 0 la partita la porti a casa con i denti se necessario, ma io ieri quello spirito non l’ho visto, ne in rincon, ne in baselli, ne in valdifiori, gli unici che sembra giochino con un certo animo sono stati i 4 difensori al netto della “cazzata” di de silvestri (ma che rigore ha fischiato?), anche davanti il gallo e iago non hanno certo “dato il sangue” per portare a casa i tre punti. il compitino serve a poco se vuoi vincere certe partite 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. oliberto - 1 anno fa

    DELUSIONE anche dal Sig.Presidente che non ha ancora cacciato un’istrionico ed incapace allenaore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Tranquillo siamo noi tifosi a essere arrabbiati…a chi rimarca che che il milan ha cambiato allenatore faccio presente che lo hanno cambiato anche udinese e sassuolo…solo che il nostro andava cambiato a giugno. Vediamo se dopo le prossime due partite in casacon genoa e bolognaanche cairo riesce af arrabbiarsi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

      Col senno di poi siamo bravi tutti…Volevo solo dire che anche il Milan ha cambiato mister ma i risultati non si vedono, purtroppo non esiste nessuna garanzia che cambiandolo si migliori…poi se hai letto altri miei post anche per me l esonero sarebbe meglio ma probabilmente la società non vede la soluzione tra coloro che sono disponibili…Sempre col senno di poi ti direi che forse un Oddo non sarebbe stato male ma ormai è andata, speriamo la situazione migliori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. SurferGranata - 1 anno fa

    …..riprendendo il mio pensiero; i giocatori sono pagati come manager (alcuni come Top manager); l’allenatore è trattato allo stesso modo, eppure vedo che pochi di loro lavorano per migliorarsi e per migliorare le sorti del team, per dare concretezza,continuità, alzare la mano per chiedere la sostituzione quando c’è la giornata NO, dedicarsi al risultato della squadra e non alla gloria personale, lavorare su se stessi per migliorare la prestazione atletica/tecnica oppure per integrarsi meglio con il gioco degli altri. Conoscere meglio se stessi per aiutare anche gli altri. Poi ci stà qualche partita storta o qualche torto arbitrale….ma comunque sia i PUNTI sarebbero stati di più . Inoltre mi piacerebbe ogni tanto (non sempre) assistere a qualche giocata intelligente (tecnica/atletica/tattica/strategica), si perchè anche in questo “lavoro” il cervello va fatto funzionare !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Alberto Fava - 1 anno fa

    Minkia però una battutina concedetemela dai…. poi giuro che smetto.
    Avete guardato bene la foto di Cairo dell’articolo?
    Mi ricorda Michael Corleone quando va ad ammazzare Sollozzo! :-)
    Ma dai @redazione, possibile che non ci fosse nulla di meglio nell’archivio fotografico?
    Qua va a finire che ci pigliano per una “ onorata famiglia “ minghia…. :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 1 anno fa

      Quelli della Redazione volevano farci credere che dopo il pareggio con la SPAL ci fosse rimasto male anche il Presidente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Pazko - 1 anno fa

    Buon Natale a tutti e speriamo in un miracolo il 3 gennaio, perché purtroppo dovremo tenerci Miha fino alla fine del Campionato, e non arriveremo alla EL !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Alberto Fava - 1 anno fa

    Contraccambio i miei più sinceri Auguri Granata a tutti coloro i quali hanno augurato Buon Natale, ed a tutti gli Altri.
    A tutti voi e rispettive Famiglie.
    FVCG sempre da ogni punto di vista !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. GiulioFVCG - 1 anno fa

    Egreg.sig.Presidente Le scrissi all’indomani del pareggio interno con il Verona e come vede le cose non sono cambiate: Lei non é arrabbiato. Ed io continuo a domandarmi come mai? Lei sa bene come stanno le cose. Ma oggi Le voglio dire altro.Il Toro non è solo una squadra, il Toro non è solo di Torino, il Toro incarna valori genarazionali unici e patrimonio di tantissimi Italiani che si identificano in quei valori di libertà e di ribellione, aspetti che la nostra Maglia, attraverso lo sport, ci aiuta a vivere e ad essere orgogliosi di essere diversi.Il dato non è
    filosofico in quanto ancora oggi vedo che sugli spalti nuove generazioni si appasionano al Toro nonostante i media, che di noi non parlano mai, le promesse di denari facili che il mondo ci propina e chi si fa consegnare una Ferrari (Fiat Group) davanti il Filadelfia. Noi abbiamo bisogno di immergerci nel nostro senso di appartenenza e se Lei, patron serio ed intelligente, non lo ha compreso sta commettendo un errore imperdonabile. Basta gente che veste la nostra maglia senza aver preliminarmente condiviso il vero ”perche’. Noi Granata possiamo perdere 100 match di fila ma saremmo sempre contenti se avessimo la percezione che chi ci rappresenta condivide con noi i nostri valori. Senza intraprendere questo percorso di costruzione il Toro non vincera mai nulla. So bene della mia vena utopistica ma quando vedo dei giovani strapagati arrendersi alla prima difficolta’ mi domando quando mai torneremo grandi. Lei, che a comunicazione non é secondo a nessuno, potrebbe rispondere a questa domanda: quale è il senso di esistenza del nostro club quando sembra che piu di tanto non raggiungerà mai? Il nostro destino e di far parte-sparring partner-di un campionato in cui l unico fine è partecipare alla competizione così altri potranno fregiarsi del titolo?
    Sinceramente Le chiedo di dare una svolta decisiva e che si ritenga veramente responsabile di guidare un VALORE unico ed irripetibile nella storia sportiva italiana.
    Buon Natale a Lei ed a tutti i cuori Granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 1 anno fa

      Bellissima Letterina di Natale, sarebbe stato un Sogno se l’avesse trovata nella sua cassetta postale, perché come purtroppo credo, nessuno di chi conta veramente dedicherebbe un po’ del suo Tempo per leggere i nostri pensieri.
      Straordinaria la prima parte e soprattutto “il Toro non è solo di Torino”.
      Vi assicuro che anche fuori dalla Vs. Città siamo veramente tanti, e come dice Giulio, unicamente accomunati dall’essere diversi, ma quella diversità che tra Noi che ci fa riconoscere ad un miglio di distanza.
      Questo è il post più bello che ho letto in tre anni che frequento questo sito !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 anno fa

      Sono con te in tutto quello che hai scritto. Secondo me il peccato originale é che il presidente non è tifoso del Toro e per una realtà come la nostra, proprio per le cose che dici, è determinante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. SurferGranata - 1 anno fa

    Comunque auguro un buon Natale a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. SurferGranata - 1 anno fa

    Caro Presidente penso che siamo tutti d’accordo che mancano i punti…..e date le premesse (dichiarazioni del Mister, investimenti finanziari, etc) sono tanti i punti che mancano. Direi che oggi il focus e gli sforzi di TUTTI siano nel recuperare i punti……fare la classifica delle responsabilità, incazzature a vari livelli e scoramento di giocatori e supporters non ci è di aiuto. Qualcuno deve mettere da parte altre variabili (svalutazione dei giocatori, simpatie, pressioni a vario titolo) e dedicarsi a migliorare i giocatori sia sul piano atletico/tattico che su quello mentale (perchè è incomprensibile in partite in cui si vince assistere alla crescita del gioco degli avversari solo perchè qualcuno dei NS. latita o scattano gabbie mentali a vario livello). Poi sempre qualcuno dovrebbe lavorare nel migliorare le capacità di ogni singolo giocatore; e francamente a parte Iago e pochi altri (che cercano un riscatto) non ho assistito ad un “percorso di crescita”…..molte volte invocato! A già ma quello era Mister libidine…
    Concludo dicendo che quando le cose non vanno bene……bisogna anche avere il coraggio di dare una bella scossa!! Alla fine quello che conta sono i PUNTI !!!!!! Quindi mettiamo da parte tutti i preconcetti, antipatie, dinamiche di gruppo etc; e Qualcuno ci faccia vedere un buon lavoro manageriale….che dia risultati (PUNTI). Poi con calma parleremo anche di altre cose……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      il gioco espresso è soggettivo mentre i punti totalizzati sono OGGETTIVI e ci dicono che, nonostante l’acquisto di giocatori voluti dall’allenatore, siamo indietro rispetto all’anno scorso.
      Basterebbe ciò x mandarlo via.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. KanYasuda - 1 anno fa

      Analisi perfetta, è proprio quella figura che manca infatti !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Filadelfia - 1 anno fa

    Eh bravo presidente. Va sempre tutto bene. Pareggiare con il Verona (che ne prende 4 a Udine) l, pareggiare con Chievo Crotone e Spal. Massì dai sempre tutto OK. Gli altri cambiano allenatore e decollano (Udinese e Sassuolo). Noi viviamo nella mediocrità. Povero Toro. Che tristezza. Buon Natale a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

      Ok filadelfia però anche il Milan ha cambiato allenatore…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. KanYasuda - 1 anno fa

        Ha cambiato Allenatore ma non è più un Club Calcistico diretto da una Presidenza Italiana, ma Cinese.
        Quindi tutto nella norma quello che sta succedendo in casa rossonera…
        è le nuova Strategia del Marketing Orientale quella di arrivare al Fallimento per poter Rinascere !
        Quindi lasciamo da parte certi capri espiatori per sentirci meglio di Altri, forse Filadelfia voleva dire altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

          E cosa centra? Anche l inter è cinese…filadelfia voleva dire che altre squadre cambiando allenatore stanno facendo meglio e io ho semplicemente fatto notare che purtroppo può non essere la soluzione visto anche il parco allenatori attualmente disponibile tutto qui. Non credo di aver capito male anche perché io e filadelfia ci scambiamo spesso post e, nella diversità di opinioni, ci capiamo bene. Poi naturalmente esiste la dietrologia societaria ma filadelfia non ne fa uso, dice ciò che pensa in base alla situazione che vede, purtroppo piuttosto triste

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ciccio76 - 1 anno fa

        Infatti ha cambiato ma non l’allenatore perché Gattuso, grande giocatore, non può definirsi tale ma solo un impiegato del club che occupa un posto in panca. FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-13653020 - 1 anno fa

    andare in curva è una tristezza……abituato a ben altra gente…….Ora sono 4 minchioni che prendono schiaffi da chiunque. ….pure da quelli del Chievo! !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Pimpa - 1 anno fa

    Auguri a tutti e forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. ddavide69 - 1 anno fa

    Auguri a tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. LBgranata. - 1 anno fa

    LIBERA IL TORO.
    VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Schiffer - 1 anno fa

    Miglior presidente del globo terraqueo e del Toro più forte degli ultimi mille anni auguri e grazie per questo continuo percorso di crescita….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. warriors - 1 anno fa

    E’ ora di fare piazza pulita … troppa gente che non va nel mondo Toro ,,,a partire dal presidente ai tifosi venduti in curva Maratona …e’ ora di far cambiare aria a molta gente … e ripristinare il dialetto piemontese in maratona …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 1 anno fa

      Da piemunteis a piemunteis.
      Si ripristineisu nosta lenga n’tla curva, t’sai vaire chi sariu?
      32 o 33 sa ven d’co L’parcu d’me pais.
      Ciau bun Natal :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        N’vece ‘Ntla stadio dla goeba ai saria sempre al pien…’d tartari…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Alberto Fava - 1 anno fa

          :-)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

          Cazzo treducete che voglio capire. Alberto tu sei bilingue aiutami

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 1 anno fa

            Eccomi,,
            rispondo a warriors dicendogli che se ripristinassimo la nostra lingua : il Piemontese, in curva saremmo in 32, o forse 33 se ci venisse pure il parroco del mio paese.
            Davide dice che invece il merdastadium sarebbe sempre pieno di tartari.

            Mi piace Non mi piace
          2. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

            Ah ecco…Mi sembrava una mezza cazzata quanto scritto da warriors…Cosa vuol dire maratona di venduti? Qui siamo tutti tifosi del Toro. A me le distinzioni non interessano e rimpiango solo di non fare parte ne della maratona ne della primavera anche se grazie ad Alberto sono in un Toro club, o forse non sono piemontese e non ne ho diritto?

            Mi piace Non mi piace
  22. rossogranata - 1 anno fa

    L’AFFARE NIANG, 150 MILIONI DI EURO, DEVE PESARE COME UN MACIGNO NELLO STOMACO DI CAIRO:
    PRESIDENTE! DOPO TANTA PAZIENZA DEI TIFOSI, NON SI E’ MAI CHIESTO CHE ABBIAMO BATTUTO IL RECORD DI “PERMANENZA” DI UN ALLENATORE CHE E’ STATO SEMPRE CACCIATO VIA DOPO UN ANNO DA TUTTE LE SQUADRE CHE HA ALLENATO ?
    CON L’ANNO NUOVO,SI TOLGA QUEL PESO DALLO STOMACO E CAMBI ALLENATORE CHE E’ BLOCCATO COME NIANG.
    ALTRIMENTI NON NE ANDREMO MAI FUORI DA QUESTA CRISI!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

      150 milioni????

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        Siamo rovinati ! :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RiccoBello - 1 anno fa

          Accipicchia !! Vale tanto quanto la rosa completa del Toro ! Da vendere subito! cosi ci compriano Ronaldo !

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 1 anno fa

            :-) e di corsa ! Poi se Ronaldo non viene , magari come rincalzo ci pigliam9 Messi !

            Mi piace Non mi piace
    2. rossogranata - 1 anno fa

      SCUSATE RAGAZZI , COMUNQUE AVETE CAPITO CHE VOLEVO SCRIVERE 15 MILIONI !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. KanYasuda - 1 anno fa

        Non scusarti rossogranata, non serviva giustificare lo zero in più che ti è scappato, qui il problema è come una parte della tifoseria che non accetta più una gestione indifferente della Società, venga derisa o accusata di mancanza di Fede Granata solo perché mette a nudo le incongruenze di quello che solitamente ormai tanto si Sbandiera, senza pensare che i Coglioni che ancora credono a quello che si promette, sono quelli a cui che del Toro non frega più un Cazzo !!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

          Forse sarebbe il caso che la redazione intervenisse non solo quando fuori dalle righe ci va Alberto…In ogni caso visto che tu sei l unico furbo a cui frega qualcosa del Toro rispetto a noi poveri coglioni creduloni vedi di muoverti ad andare dal notaio a costituire una società che rilevi il Torino FC. Viste le tue capacità non avrai problemi a trovare i soldi per farlo e poi per comprarci Ronaldo e messi, naturalmente come mister vogliamo almeno guardiola…dimenticavo Buon Natale

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. KanYasuda - 1 anno fa

            Scusami tanto se mi sono permesso di intervenire ma non mi sembrava che né rossogranata prima, né io poi criticassimo la Società, ma certi interventi spesso vengono considerati da una parte dei lettori, ogni volta come autoaffermazioni di saper meglio gestire una Squadra o pretendere una Rosa di Campioni ( questa volta è bastato schiacciare uno zero di troppo sulla tastiera ).
            A me non interessa avere in squadra Ronaldo, Messi o Guardiola ( sogni vostri che tirate fuori ogni volta che si vuol zittire qualche sfogo), ma una Società che abbia un minimo di obiettivi e che non li sbandieri ogni volta solo in conferenze stampa e interviste per rassicurarci che esistono davvero.
            Raggiungerli con la professioniltà (che non vedo), col lavoro e umiltà (che non vedo).
            Chi ha sempre raggiunto risultati inaspettati o si è rivelata la sorpresa più bella, non l’ha mai dichiarato, ecco perché ci Coglionano.
            Buon Natale anche a Te

            Mi piace Non mi piace
  23. michelebrillada@gmail.com - 1 anno fa

    io non riesco a capire che cosa aspetta la società a esonerare il mister è una cosa scandalosa vedere le partite che sono da stravincere e non si vincono per mancanza di gioco di aggressività impiego di non giocatori come niang e desilvestri voluti da lui e messi regolarmente in campo con i nostri giovani in panchina vedi barreca boye berenguer edera deluca ha mandato via benassi per fare giocare a metà campo liiaic ma non è possibile. Cairo svegliati prima che sia troppo tardi e che si svaluti ancora DI PIU IL PARCO GIOCATORI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Scott - 1 anno fa

    Buon Natale Urbano ma non siamo tuttoaposto, come ti auguravi qualche mese fa. Occorre, purtroppo, aprire il portafogli, se vuoi veramente l’EL. Il centrocampo ha qualità inferiori rispetto alle dirette concorrenti, il Gallo non ha compagno nè riserva. Pensando ad Erzsebet.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. daunavitagranata51 - 1 anno fa

    PRESIDENTE CERTO CHE SOTTO L`ALBERO DI NATALE TROVERÀ MOLTI PACCHI REGALO DI PLUSVALENZE
    BUON NATALE A TUTTI,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ilpalodiBeruatto - 1 anno fa

    leggo la delusione di tanti che, come me, non vedono il Toro crescere ma sempre rimandato. Non voglio amareggiarmi e amareggiarvi. Voglio però augurare un sereno Natale a tutti i miei interlocutori del forum, Athletic, Pimpa, prawn,Granat..iere, simon e a tutti gli altri. Ne riservo uno più particolare a chi la pensa diversamente da me, Alberto fava, di cui non condivido il giudizio su Mihajlovic ma che ammiro per sua indiscutibile fede granata. Auguri sinceri e di cuore a tutti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alberto Fava - 1 anno fa

      Grazie Fratello , i miei mighliiri e piu sinceri Auguri Granata a te e Famiglia .
      Ciao

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        Migliori

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 1 anno fa

      Tanti auguri anche a te!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. prawn - 1 anno fa

      aha, auguri a te e auguri speciali a Fava, il ‘moderatore’ di TN!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        Grazie @prawn, Auguri anche a te, e visto che oggi siamo alla vigilia , me ne starò buono e non raccolgo ….
        FVCG sempre però, sia chiaro !

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

      Ti ringrazio e contraccambio gli auguri con affetto da estendere a tutti i tuoi cari. E ne approfitto per fare gli auguri a tutti gli altri fratelli di tifo che, grazie a questo forum, mi fanno sentire il Toro e Torino meno lontani, geograficamente parlando. E mi associo agli auguri particolari ad Alberto che, con modi gentili(!), ci sollecita ad essere tifosi sempre e comunque ahahah…Quanto alle parole del presidente magari a differenza mia lui crede nei miracoli ma è un manager e lui sa che nel suo lavoro a volte ci sono le plusvalenze ma a volte le minusvalenze e magari ha già messo in conto che niang potrebbe essere una di queste…di nuovo Buone Feste a tutti, comunque la pensiate, l importante è che i pensieri siano di color granata!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        .grazie Granat…iere, auguroni a tinte Granata anche a te.
        Quanto alle mie “ maniere gentili”, vedrò di non farvele mancare troppo, ma a partire da dopo le Feste.
        Non sia mai che soffriate di nostalgia , non potrei perdonarmelo ! :-)
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Athletic - 1 anno fa

      Tantissimi cari auguri a te e alla tua famiglia, un abbraccio … ed ovviamente auguri anche a Granatiere, Simone, Alberto .. indipendentemente da come la si pensi, d’altra parte se siamo quì è perchè ci accomuna l’amore per il Toro, per il resto ognuno ha il suo pensiero, come è giusto che sia .. quindi auguri a tutti voi che scrivete o leggete, fratelli di fede!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        Auguroni @Athletic, e forza Toro sempre da qualunque latitudine di pensiero!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

        Tanti cari auguri athletic

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Simone - 1 anno fa

        Un sincero augurio di buone feste anche a te e famiglia Athletic!
        ヘ(^_^)ヘ

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Pimpa - 1 anno fa

    Quando scrivo che c’è dolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

      Pimpa siamo a natale dovresti essere più buona…Comunque auguri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        Che ne sai te? Magari è davvero bbona!
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

          Non ha messo le foto…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Alberto Fava - 1 anno fa

            Never too late ….. :-)

            Mi piace Non mi piace
  28. Athletic - 1 anno fa

    Caro Cairo, non so davvero cosa debba ancora fare Sinisa per convincerti ad esonerarlo. Ti ha fatto spendere una cifra esagerata per un giocatore che non vale la metà della metà di quello che lo pagherai. Il gioco non c’è mai stato. La squadra non ha un’identità. De Silvestri, altro suo pupillo, che causa il rigore. I risultati non arrivano, e al giro di boa faremo peggio dello scorso anno, nonostante una rosa nettamente rafforzata. Non riesco a capire cosa ti trattiene ancora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. prawn - 1 anno fa

    Beh arrabbiato dovresti esserlo, dare un segnale forte ai polli che vanno in campo e al capo-Polli.

    Ma tanto lo sappiamo che eri scuro in volto perche’ vedi il Gallo e Niang svalutarsi ad ogni giocata, chettefrega dell’Europa e dei risultati?

    Altrimenti Sadiq l’avresti preso?

    E guai GUAI a te se dai Edera in prestito all’Avellino, non esiste proprio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sempre toro - 1 anno fa

      Per tutti i tifosi Granata

      Derby coppa italia 2017
      Quarto minuto di recupero, rigore a favore del Toro,batte Belotti
      cannonata traversa piena sul rinbalzo testa del gallo e gooool….
      boato dei tifosi granata e purtroppo risveglio dal mio sogno.
      Mi vesto e vado a fare colazione , esco e mi fermo dal mio giornalaio
      a prendere il Tuttosport in prima pagina la foto di Belotti con il
      titolo il toro passa il turno…..
      Forza toro sempre anche senza sogni.
      Il tifoso di Poggibonsi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 1 anno fa

        Che bella Poggibonsi.
        Per forza che fai dei bei sogni, li farebbe chiunque vivendo li.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy